Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Twrp 2.6.3.1
Strano.. in passato eri riuscito? Hai modificato kernel o installato qualche mod particolare? Io il telefono lo tengo abbastanza liscio, l'ultima installazione pulita è di circa un mese fa e da allora ho fatto una decina di aggiornamenti OTA sempre andati a buon fine, non saprei come aiutarti se non dicendoti di provare a riscaricare la zip e eventualmente reinstallare la recovery.
-
L'ho installata oggi per la prima volta, quindi è abbastanza pulita.
-
Noto che il tethering WiFi finalmente funziona, non so se sia una implementazione recente o meno, e con la fotocamera ho molti meno problemi di qualche tempo fa ;)
-
Appena installata!!
Grazie a pietro18m :) Che dire, una rom ottimissima in tutto e per tutto. L'unico problema che abbiamo riscontrato è il funzionamento dei led di notifica che non và, ora non so se è un problema dei nostri S3, ma ho dovuto installare LightFlow per far si che funzionino.
Per il resto, il cell è una scheggia davvero ben fatta!! Complimenti al team :D
-
Ho provato a eliminare lo zip scaricato e a riscaricare tutto ma niente. Stesso errore per l'aggiornamento ota
-
Ciao succedeva anche a me, non ricordo dove l'ho letto, ma nel setting della recovery devi togliere la spunta dalla casella "Zip file signature verification"
poi a me ha funzionato tutto alla perfezione!
-
Ciao a tutti!
E' da un pò che non giro sul forum,anche perchè dopo svariati flash di rom(aosp/aokp...4.1.2/4.2.2),kernel e ammenicoli vari sono riuscito a trovare una combo che mi andava bene (ChaosRom 4.1.2+Perseus)...e da qualche mese mi sono fossilizzato su tale combinazione...aimè però in fondo sono uno smanettone e dopo aver aggiornato l's3 della mia ragazza alla 4.3 ufficiale ho iniziato ad aggiornarmi sulle versioni android per il nostro dispositivo...ed ecco che approdo a questo post rotfl
Credo di aver letto molti pareri positivi su questa rom tra le varie pagine,ma quello che più mi interessa è la durata della batteria. Ho provato diverse rom aosp (sentinel rom,supernexus ecc) ma alla fine tornavo sempre a riflashare una rom su base sammy a causa dei consumi di batteria. BTW prima di procedere al flash,oltre ai doverosi e tassativi backup, avevo intenzione di dare una bella pulita a tutto usando lo script di megawipe postato dall'utente ammanna in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...mple-wipe.html
e soltanto dopo fare il flash da TWRP. Quello che chiedo è "ne vale veramente la pena" passare dalla 4.1.2 alla Omni Rom?
fiducioso nei vostri consigli attendo risposta!
Edit: dimenticavo,per quanto riguarda modem,ril e via dicendo pensa a tutto la rom o conviene sempre installarli dopo?
-
Quote:
puck
Ciao succedeva anche a me, non ricordo dove l'ho letto, ma nel setting della recovery devi togliere la spunta dalla casella "Zip file signature verification"
poi a me ha funzionato tutto alla perfezione!
Risolto così. Grazie
-
Ma come mai sono spariti i vari governor?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iferoporefi
Ma come mai sono spariti i vari governor?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Alcuni di essi davano problemi, nel dubbio hanno rimosso tutto...si spera che, una volta individuati i "responsabili" possano essere reinseriti!