Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech91
Quando sarà aggiornato a 4.4.2 ? Ormai si vuole sempre di più... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mah... dalla 4.4 alla 4.4.1 ci hanno messo un paio di giorni.... vediamo...
-
Quote:
manuelperetti91
Grazie .. Allora per ora lo provo stock.. Oggi è il primo giorno che la provo da batteria al 100% vediamo quante ore di schermo mi fa.. Riguardo alla luce se riesci a farmi sapere come si fa saresti gentilissimo. È troppo fastidiosa .. Anche il led rosso quando la batteria è scarica ! Si possono togliere tutti e due con questi script ? Grazie :)
Allora l'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
Non installare busybox
Vai al tab a destra (Scripter) e premi il + in alto, come nome dello script metti quello che vuoi, come script fai un copia/incolla di questo:
#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable
#EOF
Premi Save in fondo alla finestra. Dovresti avere lo script tra gli altri, tappalo e premi run: led spenti... :)
Tappa di nuovo lo script e setta "run on boot", se fai un backup con titanium ti salverà anche lo script.
Per la luce del led al momento non ti so dire.
-
Ma l'active display funziona bene? O sono io che nn ho capito come funziona? Una volta attivato e mi arriva una notifica il display si accende per poco e poi basta...dove sta l'utilità?
-
Piccolo aiuto...Volevo cambiare la bootanimation con quella nuova google ho scaricato uno .zip ma in recovery mi dice md5 no found....come dovrei fare per mettere la nuova bootanimation con la omni? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmoro
Ma l'active display funziona bene? O sono io che nn ho capito come funziona? Una volta attivato e mi arriva una notifica il display si accende per poco e poi basta...dove sta l'utilità?
Non la uso ma penso sia da aumentare il tempo di "redisplay notifications"
Quote:
Enzogs3
Piccolo aiuto...Volevo cambiare la bootanimation con quella nuova google ho scaricato uno .zip ma in recovery mi dice md5 no found....come dovrei fare per mettere la nuova bootanimation con la omni? Grazie mille
Androidiani App
Sicuro sia da flashare? Probabilmente devi solo metterla in system/media, operazione da ripetere verosimilmente ad ogni aggiornamento.
-
Quote:
ilmoro
io la usavo appena implementata, ma avevo trovato qualche problema con whatsapp, così non l'ho più usata... non ricordo però per quale motivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzogs3
Androidiani App
Sicuro sia da flashare? Probabilmente devi solo metterla in system/media, operazione da ripetere verosimilmente ad ogni aggiornamento.[/QUOTE]
Effettivamente credo sia da spostare ma restituisce questo errore https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mFcXx.jpg
-
Quote:
Enzogs3
Effettivamente credo sia da spostare ma restituisce questo errore
Androidiani App
Intanto se vuoi che funzioni deve chiamarsi esattamente come l'altra (che a sua volta dovrai rinominare in altro modo) poi prima di spostarla cambia i permessi del file in Read/Read/Read e Write solo per il proprietario.
Edit: vedendo l'errore devi anche cambiare i permessi della cartella e renderla momentaneamente riscrivibile, poi però mettila di nuovo in sola lettura!
-
Quote:
superpippo57
Allora l'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
Non installare busybox
Vai al tab a destra (Scripter) e premi il + in alto, come nome dello script metti quello che vuoi, come script fai un copia/incolla di questo:
#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable
#EOF
Premi Save in fondo alla finestra. Dovresti avere lo script tra gli altri, tappalo e premi run: led spenti... :)
Tappa di nuovo lo script e setta "run on boot", se fai un backup con titanium ti salverà anche lo script.
Per la luce del led al momento non ti so dire.
Grazie mille !! Semplice ed efficace :) preferisco averle sempre spente piuttosto che vederle sempre accese.. peccato che non si riesca a farle andare solo al tap di una delle due icone.. come su quella base samsung :)
-
Quote:
Enzogs3
Quote:
Originariamente inviato da Doppiadi
Intanto se vuoi che funzioni deve chiamarsi esattamente come l'altra (che a sua volta dovrai rinominare in altro modo) poi prima di spostarla cambia i permessi del file in Read/Read/Read e Write solo per il proprietario.
Edit: vedendo l'errore devi anche cambiare i permessi della cartella e renderla momentaneamente riscrivibile, poi però mettila di nuovo in sola lettura!
Scusa se ti scoccio ma proprio non ci riesco...con es explorer file ma mi da a tutto operazione fallita ...se cortesemente puoi aiutarmi altrimenti fa niente , tengo questa xD
EDIT: fatto con l'ottimo solid explorer grazie mille
Androidiani App