Salve ragazzi, ma è vero che con questa rom la batteria dura molto di più della CM10.2 stable? Cioè siamo ai livelli dei consumi della stock?
Salve ragazzi, ma è vero che con questa rom la batteria dura molto di più della CM10.2 stable? Cioè siamo ai livelli dei consumi della stock?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
gsa390 (13-12-13)
Dove trovo la fotocamera fornita da banks? Si installa tramite flash o è apk?
Ragazzi non trovo l'impostazione per modificare il quick settings pannell, in più volevo chiedere se c'era il modo per togliere il menù con i 3 puntini sopra lo schermo, personalmente preferisco il soft Key.
Installazione
- Scaricate le Gapps e l'ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
- Riavviate e godetevi KitKat
ciao a tutti è la prima volta che mi avvicino al modding su cellulare e non ho la minima idea di come fare quanto richiesto nell'installazione è possibile avere una guida passo passo per fare tutto ciò che serve?
Mi potete dire se l'utilizzo del telefono per Tethering/router Wi-Fi funziona ???
Tramite recovery, adesso non ho il computer sotto mano ma se cerchi su Google "Gapps Banks xda" dovresti trovarla subito
Nessuna delle due opzioni al momento è modificabile di default. Quando gravity box sarà maggiormente compatibile con kitkat potrai provvedere con quello (se già non ci avrà pensato il team di omni)
No purtroppo, solo tramite bluetooth
Cerca delle guide generiche di modding per S3, anche qui nel forum tra le discussioni in evidenza in sezione modding per l's3, mi pare si chiami "tutto il modding per s3" , i procedimenti di base sono gli stessi per tutte le rom, sostanzialmente ti serve Odin per Windows e il file della recovery da installare (l'ultima twrp segnalata in prima pagina), oppure ci sono dei tool da usare sempre con il pc che fanno tutto da soli ma per i dettagli ci sono discussioni più appropriate![]()
vai su xda e cerca le gapps banks, si installano come le altre gapps
Non ho capito quale intendi XD
Installa una recvery (cwm, philz, twrp) aggiornata ll'ultima versione con odin
poi scarichi le gapps e l'ultima versione omnirom e le metti su sd
avvii il cell nella recovery che hai installato e fai wipe cache e wipe dalvik
installi da sd rom, gapps, supersu nell'ordine
wipe data
riavvii
no, non ancora
EDIT: doppiadi mi hai anticipato XD
maxjaki (13-12-13)
Va bene dai per ora mi accontento, cmq trovo questa rom molto più stabile sia della cm11 che della temaseak, anche se quest'ultime hanno l'interfaccia leggermente più aggiornata al holo white (pulsanti check buttons ecc..)
Per il kernel voi cosa montate? Per ora sono con lo stock e sia la gestione audio che il resto va bene... Peccato la mancanza del governor zzmove di default...
bolzi89 (13-12-13)