Visualizzazione stampabile
-
Voi riuscite ad inviare video tramite whatsapp? Io non ci riesco, crasha whatsapp...
-
Perché ogni tanto non si sente la musica in cuffia?devo riavviare il telefono!!
-
theting
Quote:
Originariamente inviato da
Doppiadi
Noto che il tethering WiFi finalmente funziona, non so se sia una implementazione recente o meno, e con la fotocamera ho molti meno problemi di qualche tempo fa ;)
sempre funzionato il thetering in modalita usb rotfl
-
Raga, perdonate la mia ignoranza. Ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e leggendo il primissimo post, ho visto che per non perdere i permessi di root dalle impostazioni dell'app SuperSu devo abilitare lo script di backup. Sapreste dirmi di preciso, la "voce" su cui devo mettere la spunta? :)
-
Quote:
Furetto56
sempre funzionato il thetering in modalita usb rotfl
Eh, ma col Tablet fuori casa serve a poco :P
Quote:
Skyblu
Raga, perdonate la mia ignoranza. Ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e leggendo il primissimo post, ho visto che per non perdere i permessi di root dalle impostazioni dell'app SuperSu devo abilitare lo script di backup. Sapreste dirmi di preciso, la "voce" su cui devo mettere la spunta? :)
Certo: impostazioni (dell'app SuperSu) -> Installa lo script di backup di SuperSu
-
Quote:
Doppiadi
Certo: impostazioni (dell'app SuperSu) -> Installa lo script di backup di SuperSu
Perdonami Doppiadi, ma questa voce non c'è nel menu delle impostazioni di Supersu O.o
P.S. L'ho trovato, ma non me lo fa cliccare.
-
Devi prima installarla su /system (tasto poco sopra) poi riavvii e poi potrai farlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iferoporefi
Devi prima installarla su /system (tasto poco sopra) poi riavvii e poi potrai farlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, ho fatto esattamente cosi ;)
-
Quote:
andrewspn
Perché ogni tanto non si sente la musica in cuffia?devo riavviare il telefono!!
Up up up up chi mi risponde?
-
Segnalo, per chi interessato, che le foto possono essere salvate sulla sd esterna installando il modulo 'picture2sd' di xposed freamwork.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App