Beh se il fatto di restare acceso per l'active display non causa problemi lo continuo ad utilizzare
Visualizzazione stampabile
Beh se il fatto di restare acceso per l'active display non causa problemi lo continuo ad utilizzare
Ragazzi com' è questa rom rispetto alla CM11? L' avevo provata con le prime Nightly ma non mi piaceva a livello di personalizzazione, ora a che punto sono? è possibile metteremil Knock to Wake? Grazie
Ciao ragazzi,
sarei molto interessato ad installare questa ROM, ma prima volevo chiedervi delle informazioni. Al momento monto la omega rom v52 e come durata della batteria con kernel stock mi trovo bene. Per arrivare tranquillamente alla fine della giornata posso mantenere il kernel stock o devo installare qualche altro kernel?
I BUG segnalati in prima pagina sono risolti? Che altri BUG eventualmente ci sono?
Ciao e grazie.
Stamattina ascoltando la musica con l'auricolare, ho notato che nell'alzare il volume multimediale, si passa da un volume audio quasi decente, e per decente intendo non la qualità, ma il volume vero e proprio, ad un volume spacca timpani, è normale?
Un' ultima e leggerissima cosa, nella barra notifiche potete implementare il controllo suoneria, senza dover cliccare ogni volta il tasto dello spegnimento/stanby di lato? Grazie :D
Devo leggermi qualche decina di pagine su xda per aggiornarmi sugli sviluppi delle ultime due settimane, ma mi pare che per il momento novità in tal senso non ce ne siano. Invece, ancora non menzionate, sono state introdotte le quiet hours per ammutolire il telefono di notte lasciandone operativa la connettività.
si fa menzione di problemi audio? in particolare con real racing 3 l'audio non funziona bene: "gracchia"
Questi sono stati i miei risultati di ieri con Kenrnel boeffla, dati disattivati e wifi sempre connesso Allegato 97456
Allegato 97457
Con quale governor?