Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzogs3
Raga nel gerrit in merget c'è la voce per il nostro telefono di "touch wake"... Ma per caso si riferisce al touch to wake o semplicemente alle impostazioni del touch? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Molto semplice:
stai leggendo un articolo e lo schermo va in sospensione? Solitamente, per riattivarlo, sei costretto a ricorrere al tasto Power o Tasto fisico centrale ....
Con il "Touch wake" invece, entro i primi 10 secondi (puoi scegliere tra un intervallo che va da 1 a 30) lo schermo si risveglierà con un semplice tocco.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/be5epeny.jpg
-
Come posso risolvere questo problema: quando ho un download attivo oppure google houngouts il display si accende in continuazione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Una domanda per coloro che la utilizzano....tra questa e la cyano quale secondo voi e migliore?
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda per coloro che la utilizzano....tra questa e la cyano quale secondo voi e migliore?
Monta questa e vedrai che vai di lusso, fidati ;)
-
Quote:
Skyblu
Monta questa e vedrai che vai di lusso, fidati ;)
Grazie per la risposta ...effettivamente mi incuriosisce ;)
-
Ciao ragazzi! Attualmente monto le nightly della CM11... Questa me la consigliate? È meglio? Audio e fotocamera sono migliori? Gli aggiornamenti escono regolari?
Grazie mille :)
Edit: perché consigliate il full modular e non le stock gapps?
-
Piccola curiosità, quando registrate un video e poi lo volete condividere con whatsapp, l'applicazione vi crasha? L'ho notato oggi. Volevo inviare un video e nel tentativo di ridimensionare il video crasha l'app. Mentre se invio video ricevuti non ho alcun problema. Qualcuno riscontra tale errore o sono un caso particolare?
-
-
C'è un modo per avere halo su questa rom? :D
-
Non mi funziona il led di notifica con le impostazioni della rom. Se attivo light flow mi funziona ma mi crasha spesso. Come risolvo? Ho attivo anche l'active display