Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...ho provato la CM11 ma il problema alla fotocamera mi ha fatto desistere e tornare alla stock....dopo 3 giorni di stock vorrei lanciare il telefono dalla finestra tanto che fa cagare!!! questa l'aqvevo provata appena uscita, ma mi era sembrata ancora un po acerba...ora a che punto siamo arrivati? è buona per un uso quotidiano?? bug noti? la fotocamera va?
grazie ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea909
C'è un modo per avere halo su questa rom? :D
Puoi provare con il modulo xposed, io poi l'avevo tolto perché mi sembrava di consumare parecchia batteria, ma l'avevo provata su un'altra rom non su questa
-
Cosa mi dite di batteria e fotocamera? Rimpiango touchwiz? Ora monto cm11
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Cosa mi dite di batteria e fotocamera? Rimpiango touchwiz? Ora monto cm11
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti posso dire che la fotocamera non sarà MAI e poi mai a livello delle ROM Samsung. Camera fx zoom è una buona alternativa, ma le ROM Samsung, avendo i driver originali s3,fanno foto migliori...
-
Ragazzi ho messo il kernel boeffla.. Piu di 3 ore di schermo non riesco a fare.. Vabbe.. La mia domanda adesso é che se aggiorno la rom devo rimettere boeffla di nuovo con relative impostazioni?
-
Quote:
manuelperetti91
Ragazzi ho messo il kernel boeffla.. Piu di 3 ore di schermo non riesco a fare.. Vabbe.. La mia domanda adesso é che se aggiorno la rom devo rimettere boeffla di nuovo con relative impostazioni?
Io ho la imperium v22, com boeffla ed i settaggi batteria che sono al 3°post e non arrivo a 3 ore, ma forse perché la mia batteria è molto deteriorata, ha subito un sacco di cicli carica incompleti e centinaia di flash.
Comunque se cambi rom devi riflashare il kernel e i relativi settaggi.
-
Quote:
Buoaz
Io ho la imperium v22, com boeffla ed i settaggi batteria che sono al 3°post e non arrivo a 3 ore, ma forse perché la mia batteria è molto deteriorata, ha subito un sacco di cicli carica incompleti e centinaia di flash.
Comunque se cambi rom devi riflashare il kernel e i relativi settaggi.
Grazie per la risposta.. Ma anche se aggiorno la questa rom senza flshare una rom nuova?
-
1 allegato(i)
Ma solo a me ogni tanto sparisce l'orologio dalla status bar, come nello screenshot? Allegato 98303
Poi le active notification vi funzionano bene? A me ogni tanto anche se faccio lo swipe verso sinistra per aprire la notifica mi si spegne lo schermo.
Edit: ovviamente quando ho fatto lo screenshot è tornato l'orologio ma vi assicuro che prima non c'era :D
-
L unica cosa che mi dispiace di questa rom e la batteria...non arrivo a sera anche se uso ognivtanto fb e whatsapp....e poi nob carica....ieri l ho messo a caricare alle 11 e stamattina alle 7 non arrivava a 50%
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SXIOq.jpg
Qualcuno di buona volontà che mi aiuta? Improvvisamente l'applicazione di boeffla non si apre.. Il kernel è quello giusto! Grazie
Edit :risolto da solo grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App