Visualizzazione stampabile
-
-
Ma non dice quando esce però :(
-
Come va ART su questa rom? È stabile?
-
salve ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi da installazione falied error executing updater binary in zip sd card error flashing zip mi dice anche skipping md5 check no md5 file found c'e un modo per risolvere grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi,ho una cm11 e non conosco bene questo progetto omnirom;potete dirmi in cosa si differenzia e soprattutto se ,secondo qualcuno che ha provato entrambe,questa rom sia più ricca e fluida?
-
Ciao, salve a tutti e complimenti per la rom, sembra di ottima fattura....
la sto scaricando, nel frattempo avrei delle domande da porvi.....
1) ci sono buh per quanto riguarda la fotocamera?
2) si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna (la micro sd)?
3) Uso aime il tomtom per lavoro, è possibile spostare le mappe sulla memoria esterna (la micro sd)?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Ciao, salve a tutti e complimenti per la rom, sembra di ottima fattura....
la sto scaricando, nel frattempo avrei delle domande da porvi.....
1) ci sono buh per quanto riguarda la fotocamera?
2) si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna (la micro sd)?
3) Uso aime il tomtom per lavoro, è possibile spostare le mappe sulla memoria esterna (la micro sd)?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete....
1 - non ci sono bug per la fotocamera. Non aspettarti però la stessa qualità della rom samsung. Qui è leggermente minore.
2 - si, puoi farlo
3 - non so dirti perché non uso quell'app
-
Quote:
pietro18m
1 - non ci sono bug per la fotocamera. Non aspettarti però la stessa qualità della rom samsung. Qui è leggermente minore.
2 - si, puoi farlo
3 - non so dirti perché non uso quell'app
Grazie tante....
Anche se la qualità delle foto è inferiore già il fatto che c'è ART rende questa rom molto appetibile...
-
Quote:
nervimarco
Grazie tante....
Anche se la qualità delle foto è inferiore già il fatto che c'è ART rende questa rom molto appetibile...
Guarda, dai feedback visti in questo thread non si notano tantissime differenze. Personalmente non posso neanche provarlo perché uso i moduli xposed e ART non è ancora compatibile, mi tocca la Dalvik.
Comunque piccoli miglioramenti qualcuno li notava ;)
-
Anche voi avete problemi con il led di notifica? Con whatsapp non sempre mi lampeggia quando ci sono messaggi...