Ogni tanto succede anche a me.
Visualizzazione stampabile
Multi windows in arrivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato questa rom, è andato tutto bene... Volevo abbinarci il boeffla kernel, sono andato nel tread del kernel per scaricarlo e flasharlo ma non posso scaricarlo perchè la pagina del download non esiste piu, volevo sapere se andava bene quello della CyanogenMod11 oppure da dove scaricare il boeffla apposito per questa rom.
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Il kernel googi max nessuno l'ha provato su questa rom?
Ciao. È un po' che non seguo lo sviluppo. Novità sul salvataggio foto sulla sd ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedo scusa in anticipo se è già stato spiegato precedentemente... Ma quando flasho l'aggiornamento OTA mi elimina il kernel che poi devo riflashare in un secondo momento...non c'è modo di far si che ciò non avvenga e che si aggiorni tutto senza cambiare il kernel?
È semplice, basta inserire il file del kernel nella cartella "flash after update" contenuta nella cartella "open delta". Poi vai su aggiornamento software, premi opzioni e leva la spunta su sicurezza. Fatto ciò la recovery Flasherà qualsiasi zip contenuto nella cartella "flash after update" automaticamente ad ogni aggiornamento della ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App