Visualizzazione stampabile
-
Premetto che so di non essere sul forum di N4, ho solo una domanda generica per praticanti di OmniRom.
La customizzazione del led di notifica è pienamente supportata?
E per quanto riguarda xposed/gravitybox, avete problemi nell'utilizzo salvo i quicksettings?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Premetto che so di non essere sul forum di N4, ho solo una domanda generica per praticanti di OmniRom.
La customizzazione del led di notifica è pienamente supportata?
E per quanto riguarda xposed/gravitybox, avete problemi nell'utilizzo salvo i quicksettings?
Led "notifica"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/hu5e3a6e.jpg
Led "batteria"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/eqa7yqa7.jpg
Entrambi personalizzabili!
Per quanto riguarda xposed non saprei (non lo uso dai tempi delle cm10.2).
-
Per quanto riguarda xposed posso risponderti io. Nessun problema se decidi di usare la Dalvik perché abilitando ART non funzionerebbe. Ancora non è compatibile. Uso vari moduli senza problemi ;)
-
Quote:
pietro18m
Per quanto riguarda xposed posso risponderti io. Nessun problema se decidi di usare la Dalvik perché abilitando ART non funzionerebbe. Ancora non è compatibile. Uso vari moduli senza problemi ;)
Più che altro sono interessato nello specifico al funzionamento si gravitybox, se crea particolari problemi, hai fatto dei test?
-
Quote:
Dryblow
Più che altro sono interessato nello specifico al funzionamento si gravitybox, se crea particolari problemi, hai fatto dei test?
Gravity box l'ho provato solo 5 minuti perché preferisco altri moduli. Per quei 5 minuti niente di che, ma non so quanto possa aiutarti. Di sicuro, penso, che se gli altri moduli non danno problemi allora anche gravity box non ne darà.
-
Io uso gravity box.. Funziona benissimo senza problemi !!!
-
Con l'ultima nightly è stata aggiunta un'interessante novità (funzionalità ricercata da sempre).
Impostazioni/barra di stato/Smart pulldown.
In pratica, potete scegliere di far abbassare la tendina "notifca" solo in presenza di notifiche (scusate il gioco di parole).
Nel caso non fossero presenti, andando ad abbassare la tendina, vi ritroverete i Quick Settings.
-
È un problema solo mio o nel menù prestazioni, quando osserviamo l'attività della cpu risultano 3 cpu spente e solo 1 attiva? Io inizio a notare alcuni lag e scatti in stile touchwiz.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iferoporefi
È un problema solo mio o nel menù prestazioni, quando osserviamo l'attività della cpu risultano 3 cpu spente e solo 1 attiva? Io inizio a notare alcuni lag e scatti in stile touchwiz.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ogni tanto per pura curiosità andavo in prestazioni anche io per monitorare la situazione e certe volte vedevo solo 3 cpu attive e certe volte 4. Credo non sia un vero e proprio problema.
Per quanto riguarda i lag non so dirti. A me niente
-
È normale che vengano spenti alcuni core quando non necessari, è una caratteristica del governor pegasusq e di tutti quelli che supportano l'hotplug (succede anche sulle rom stock), serve a risparmiare batteria ;)