Penso che Halo sia implementato solo nelle rom Paranoid
Visualizzazione stampabile
Penso che Halo sia implementato solo nelle rom Paranoid
Nell'ultima nightly è stata ablitata la lockscreen opaca.
Impostazioni -> Sicurezza -> See through.
Molto carina a mio avviso
Salve a tutti... ho appena finito di scaricare la Rom... attualmente ho la cyano 11.0, volevo sapere se la rom è in italiano oppure no? ha una stabilità di base x l'uso quotidiano...
Grazie
Volevo chiedere alcune informazioni:
1) di questa Rom vengono rilasciati aggiornamenti quotidiani oppure no?
2) l'ipotesi del multiwindow é probabile? Quando potrebbe essere implementato?
3)come si presenta nell'uso quotidiano e come sono i consumi di batteria?
Grazie in anticipo ;)
1) - si
2) - È sicura, era già funzionante tempo fà, ora stanno lavorando ad una nuova versione originale, ci vorrà un altro po' ma ci tengono molto.
3) - passo :)
Una domanda, qualcuno mi sa dire se il supporto alla docking station multimediale è funzionante? Visto che su CM funziona [a parte l'audio USB] ormai dovrebbe essere stato implementato? Thx
Grazie delle informazioni...attendo con ansia il multiwindow e intanto mi tengo la CM11 che da quanto ho letto é più personalizzabile
Ragazzi questa rom ha due problemi :( non so voi ma io non riesco a mandare video tramite whatsapp .. E se cancello le foto dalla galleria me le ritrovo dopo 2 minuti.. Quindi non si cancellano!!! Avete anche voi questi problemi? Se qualcuno sa come risolverli sarebbe gentilissimo.. Grazie :)
Hanno droppato il supporto a tutti i kernel AOSP qualche giorno fà, ora supportano solo kernel CAF, non è la mia idea di personalizzazioni... Scusa ma mi stanno proprio antipatici, non hanno nemmeno informato gli utenti, attendiamoci qualche bootloop a breve. Mah... :rolleyes: