Visualizzazione stampabile
-
Da neofita ho installato recovery e rom solo ieri, devo dire prestazione ottime sul mio note 2,ma ho 2 problemini di poco conto ma che son fastidiosi!
Il primo è che se sto navigando non mi rimane salvata la pagina e se esco x rispondere a un messaggio quando riapro la pagina mi riporta a Google, mentre l'altro succede solo all'avvio, appena metto il pin mi esce "problema con il processo musica, il processo è stato interrotto" x il resto mi piace o fatto oggi l'aggiornamento che ha fatto tutto in automatico, hanno aggiunto omniswitch e ricerca se non sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbajose
dove sono le impostazioni del widget?
Devi far andare il cell in lockscreen e poi swappare dalla estrema sinistra verso destra.
-
Quote:
reS28raM
Devi far andare il cell in lockscreen e poi swappare dalla estrema sinistra verso destra.
No io intendevo se c'era la possibilità di far apparire il widget del meteo nella prima pagina della lockscreen (quella che appare appena risveglio il dispositivo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gabbajose
No io intendevo se c'era la possibilità di far apparire il widget del meteo nella prima pagina della lockscreen (quella che appare appena risveglio il dispositivo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tieni premuto sul widget che ti interessa e spostalo dove vuoi!
Se vuoi che ti si presenti come "principale" ad ogni risveglio, devi ordinarlo come "primo" da destra.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/jajuza2y.jpg
-
Ciao, allora quando ti trovi nella schermata di blocco, espandi il widget dell'orologio digitale!
(Di default c'è l'orologio digitale che è unicamente un'orologio) tieni premuto sul widget e poi eliminalo trascinandolo sull'icona Rimuovi.
Dopodiche non devi far altro che premere sul più per aggiungere un nuovo widget, ora selezionerai DashClock!!
Questo widget oltre all'orologio ti da la possibilità di aggiungere altre estensioni, tra cui il meteo!! ;)
-
Qual'è il fix da scaricare per la fotocamera?
-
salve ragazzi, ho appena flashato questa rom venendo dalla stock. Mi consigliate di usare qualche kernel alternativo? la cosa che mi interessa di più è ridurre i consumi...
-
Quote:
gsa390
salve ragazzi, ho appena flashato questa rom venendo dalla stock. Mi consigliate di usare qualche kernel alternativo? la cosa che mi interessa di più è ridurre i consumi...
Boeffla kernel con i settaggi che trovi nel thread apposito ;)
-
Grazie l'ho appena flashato. Un paio di domande:
Ogni volta che aggiornerò la rom dovro riflashare il kernel giusto?
Sto notando che il led di notifica di whatsapp non funziona, vi risulta?
-
Quote:
gsa390
Grazie l'ho appena flashato. Un paio di domande:
Ogni volta che aggiornerò la rom dovro riflashare il kernel giusto?
Sto notando che il led di notifica di whatsapp non funziona, vi risulta?
Puoi inserire la zip del kernel nella cartella Flash After Update e lo installa in automatico per il led non ti so dire...