A titolo informativo per spostare le foto sulla memoria esterna potete usare il modulo di Xposed Picture2Sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A titolo informativo per spostare le foto sulla memoria esterna potete usare il modulo di Xposed Picture2Sd
Ciao a tutti ho appena installato questa rom, la vedo abbastanza reattiva ma non ho avuto ancora tempo per testarla a fondo. Nel frattempo vi chiedo, come posso fare per avere il menu di spegnimento con tutte le voci per il riavvio, recovery, download etc etc? Grazie e ciao
Dalle impostazioni sviluppatore attivi l'opzione riavvio avanzato
scusate ma come si attiva il multiwindows?? la percentuale della batteria??
Il multiwindow non é ancora stato implementato.
Per la percentuale Impostazioni->Batteria->Indicatore batteria
Grazie meriti un bel thanks :-)
provengo da cm11 by temasek . Provo ad installare ed in recovery (twrp2.6.3.0 ) quando flasho la rom mi esce FAILED. Perchè?? :bd:
Dovresti usare la 2.6.3.1
C'è il link in prima pagina ;)
Salve a tutti, sto testando in questi minuti la rom...installazione ok ma noto che il widget dell'orologio analogico non appena si accenda non c'è verso di eliminarlo? Qualcuno c'è riuscito? La mia soluzione è stata solo quella di spostarlo ma vorrei davvero eliminarlo. Altra domanda: non so se giocate all'app dei Simpson ma anche a voi si blocca adesso con questa rom? Come posso fare per non farla bloccare più, dato che poi sono costretto a riavviare il telefono, in questo caso il Galaxy S II? Grazie mille a tutti
Io gioco a Simpson... Ma non mi si é mai bloccata !! Prova ad reistallarla o a cambiare governor.. Comunque il multitasking quando arriva?????