Hai flashato SuperSU dopo la rom?
Visualizzazione stampabile
Salve,non so se già qualcun'altro ha segnalato questo problema,ma di certo non posso mettermi a rileggere tutti i post,chiedo scusa.
In modalità sviluppatore quando si selezione la voce "Simula display secondari" e si sceglie (QUALSIASI) risoluzione,il cell non va più e costretto a reinstallare la rom daccapo,come mai?...Grazie in anticipo a chi risponderà ;)
EDIT:Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento sono scomparse l'app messaggi e il browser stock?
Risolto, ma per aggiungere o togliere i toggle? Come attivo la gesture a due dita per far comparire i toggle? Qua vanno da soli
Edit: i giochi non vanno ho provato Real Racing 3 e i suoni vanno a scatti ripetutamente... Per la parte video va bene pochi lag...
Voi avete provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
real racing confermo anch'io, audio a scatti.
Io ho un problema con OmniSwitch dopo l'aggiornamento alla nightly di ieri, in sostanza anche abilitando l'opzione attraverso l' app non mi appare l' icona sullo schermo-
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Scaricare manualmente e riflashare. Oggi ho aggiornato l'S3 e anche su questo OmniSwitch funziona.
Ci sono problemi di compilazione della ROM, dopo aver aggiornato Ubuntu a me non compila più, per giunta Google ha aggiornato il tool "repo" e la nuova versione non è 100% compatibile con Omni. Può darsi ci sia qualche intoppo con le nightly in questi giorni. Ecco perché non sono un fanatico degli aggiornamenti... :p
Risolto con installazione da recovery
Ho flashato il boeffla ma il problema dell'audio che lagga rimane su Real Racing gli altri giochi vanno
I link dei kernel non vanno...
Altro problema ogni tanto mi dice che la sim non c'è e devo riavviare il terminale... Non so se è un problema della rom o è rotto il lettore sim...