Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo molto bene con questa rom, ma vorrei porre un quesito sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi: Ho il cavo MHL Samsung originale ma con la Omnirom non funziona, qualcuno sa dirmi se ha una soluzione a questo?Inoltre chi mi sa dire come far funzionare il mirroring senza cavo?Se vado su trasmetti schermo mi dice che non c'è alcun dispositivo bluetooth disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigiTre
Mi trovo molto bene con questa rom, ma vorrei porre un quesito sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi: Ho il cavo MHL Samsung originale ma con la Omnirom non funziona, qualcuno sa dirmi se ha una soluzione a questo?Inoltre chi mi sa dire come far funzionare il mirroring senza cavo?Se vado su trasmetti schermo mi dice che non c'è alcun dispositivo bluetooth disponibile...
Solo le roms su base Samsung puoi sfruttare il protocollo mhl. Le rom cyano o aosp per motivi di sorgenti che la Samsung non rilascia non potranno mai funzionare collegate al tv tramite cavo
-
Ciao a tutti, ho seguito l'ottima guida e 10 giorni fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
-
Non mi ritrovo più la recovery una volta installata la rom ora come faccio a installare per esempio la cyano? non ho supersu ne tanto meno la twrp come posso risolvere?
-
Quote:
StexMitix
Non mi ritrovo più la recovery una volta installata la rom ora come faccio a installare per esempio la cyano? non ho supersu ne tanto meno la twrp come posso risolvere?
Rifai il root col pacchetto cf-root che contiene la recovery poi aggiorna la recovery. Non ti cancella nulla. E non installare la cyano. Lol
-
Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxydipendente
Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?
Prova con il kernel boeffla e l'applicazione abbinata. Da li oltre alle altre cose puoi gestire l'audio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxydipendente
Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.
Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.
Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.
E ricordarsi di abilitarlo lol. ;)
-
Quote:
reS28raM
Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.
Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.
Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.
E ricordarsi di abilitarlo lol. ;)
Grazie per l'info utile!
Ma dove devo operare? Volume Altoparlante?
Inoltre ho impostato in "impostazioni avanzate" di impostare all'accensione i valori oimpostati, ho fatto bene?
Invece per aumentare la mia voce durante la chiamata sarebbe "Volume microfono"?
-
Quote:
galaxydipendente
Grazie per l'info utile!
Ma dove devo operare? Volume Altoparlante?
Inoltre ho impostato in "impostazioni avanzate" di impostare all'accensione i valori oimpostati, ho fatto bene?
Invece per aumentare la mia voce durante la chiamata sarebbe "Volume microfono"?
Si, volume generale invece è anche per le registrazioni. Gli sliders mettili tutti su ON tranne il Downmix Mono, compreso quello sopra in alto.
Se sei un amante della musica amerai questo kernel, l'autore del sottosistema audio (Lord Boeffla) è un musicista. ;)
Tutti i settaggi dei volumi e dell'equalizzatore sono in tempo reale, metti della musica, regola il volume e premi ok per giudicare sia il volume dello speaker che delle cuffie.