CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi trovo molto bene con questa rom, ma vorrei porre un quesito sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi: Ho il cavo MHL Samsung originale ma con la Omnirom non funziona, qualcuno sa dirmi se ha una soluzione a questo?Inoltre chi mi sa dire come far funzionare il mirroring senza cavo?Se vado su trasmetti schermo mi dice che non c'è alcun dispositivo bluetooth disponibile...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigiTre Visualizza il messaggio
    Mi trovo molto bene con questa rom, ma vorrei porre un quesito sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi: Ho il cavo MHL Samsung originale ma con la Omnirom non funziona, qualcuno sa dirmi se ha una soluzione a questo?Inoltre chi mi sa dire come far funzionare il mirroring senza cavo?Se vado su trasmetti schermo mi dice che non c'è alcun dispositivo bluetooth disponibile...
    Solo le roms su base Samsung puoi sfruttare il protocollo mhl. Le rom cyano o aosp per motivi di sorgenti che la Samsung non rilascia non potranno mai funzionare collegate al tv tramite cavo

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho seguito l'ottima guida e 10 giorni fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non mi ritrovo più la recovery una volta installata la rom ora come faccio a installare per esempio la cyano? non ho supersu ne tanto meno la twrp come posso risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Non mi ritrovo più la recovery una volta installata la rom ora come faccio a installare per esempio la cyano? non ho supersu ne tanto meno la twrp come posso risolvere?
    Rifai il root col pacchetto cf-root che contiene la recovery poi aggiorna la recovery. Non ti cancella nulla. E non installare la cyano. Lol
    Ultima modifica di reS28raM; 15-02-14 alle 16:06
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?

8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxydipendente per il post:

reS28raM (16-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da galaxydipendente
    Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?
    Prova con il kernel boeffla e l'applicazione abbinata. Da li oltre alle altre cose puoi gestire l'audio!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabbajose; 16-02-14 alle 03:17

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxydipendente Visualizza il messaggio
    Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.

Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.

Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.

E ricordarsi di abilitarlo lol.
    Ultima modifica di reS28raM; 16-02-14 alle 11:26
    Anonymous, XX Century

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

gabbajose (16-02-14),galaxydipendente (16-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.

Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.

Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.

E ricordarsi di abilitarlo lol.
    Grazie per l'info utile!
    Ma dove devo operare? Volume Altoparlante?

Inoltre ho impostato in "impostazioni avanzate" di impostare all'accensione i valori oimpostati, ho fatto bene?

Invece per aumentare la mia voce durante la chiamata sarebbe "Volume microfono"?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxydipendente Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info utile!
    Ma dove devo operare? Volume Altoparlante?

Inoltre ho impostato in "impostazioni avanzate" di impostare all'accensione i valori oimpostati, ho fatto bene?

Invece per aumentare la mia voce durante la chiamata sarebbe "Volume microfono"?
    Si, volume generale invece è anche per le registrazioni. Gli sliders mettili tutti su ON tranne il Downmix Mono, compreso quello sopra in alto.

Se sei un amante della musica amerai questo kernel, l'autore del sottosistema audio (Lord Boeffla) è un musicista.

Tutti i settaggi dei volumi e dell'equalizzatore sono in tempo reale, metti della musica, regola il volume e premi ok per giudicare sia il volume dello speaker che delle cuffie.
    Ultima modifica di reS28raM; 16-02-14 alle 22:14
    Anonymous, XX Century

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio