Nightly odierna:
1) continuo a non poter far screenshot >> blocco, risolvibile solo con riavvio forzato
2) continuo a non poter utilizzare la modalitá swipe su tastiera >> crash
Riscontri ??![]()
Nightly odierna:
1) continuo a non poter far screenshot >> blocco, risolvibile solo con riavvio forzato
2) continuo a non poter utilizzare la modalitá swipe su tastiera >> crash
Riscontri ??![]()
Ultima modifica di micpfdl; 22-11-13 alle 16:57
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ciao a tutti!
E' da questa mattina che provo ad installare una delle ultime 2 nightly, sia con la CWm richiesta che con la TWRP. Ogni volta mi fallisce subito l'installazione.
No arrivo nemmeno a flashare le gapps...non sò proprio da cosa possa dipendere, peccato perchè mi incuriosisce molto
Per lo swipe confermo ma in effetti non ha mai funzionato (su swiftkey però va perfettamente), per lo screenshoot no, continua a funzionare regolarmente. Ma con la fotocamera hai finalmente risolto?
La CWM è quella "giusta" 6.0.4.x? Prova a reinstallare l'ultima disponibile tramite Rom Manager, prova anche a scaricare nuovamente la rom e sincerati che il checksum corrisponda, deve funzionare!!
Draga277 (22-11-13)
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Draga277 (22-11-13)
Mmm vediamo un pò...la cwm mi sa che era la 6.0.3.3, quindi non giusta quanto pensavo, e già potrebbe essere un indizio.
Ho un altro problema con le recovery. Ho sempre fatto backup con la TWRP e con la CWM non me li trovava, e non sò come andare a dirgli dove cercarlo. Qualcuno mi può aiutare?
Ultima cosa, come verifico il checksum?? :o
Ho lo stesso problema, error in sd-status 7.
Si Doppiadi: i riavvii costanti e fissi della fotocamera (mi) son stati risolti dalla nightly del 19 o 20, mentre il blocco al momento dello screenshot perdura.
Non può continuar ad essere un problema solo mio dannazione![]()
Il fatto poi che, uno dei due bug sia stato risolto, senza che io facessi nulla di diverso dalle solite-stupide operazioni di routine, qualcosa dovrebbe pur voler dire ....
Sbaglio??
Evidentemente è qualcosa che hanno risolto i ragazzi di omni, ma la questione dello screenshoot rimane molto strana, più che altro non ne ho letto nemmeno sul thread ufficiale su XDA, mentre della fotocamera sì. La cosa migliore che puoi fare è salvare un log di sistema mentre lo fai e inviarlo al team.
Al 99% stai usando una recovery sbagliata, non compatibile con kitkat, usa anche tu Rom Manager per installare l'ultima CWM!
Su questo non so aiutarti, devi informarti su dove la TWRP salva i backup o aspettare che qualcuno che la utilizzi si manifesti, la TWRP l'avevo sul Nexus 7 ma l'ho appena persa facendo l'aggiornamento a kitkat![]()
Ultima modifica di micpfdl; 22-11-13 alle 18:00