Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.
Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.
Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.
E ricordarsi di abilitarlo lol. ;)
Allora, io che ho il kernel stock della rom non ho bisogno di cambiare kernel... Ma sul playstore trovo 3 app come boeffla sound (control, config, config2) quale mi serve?
-
Quote:
melos87
Allora, io che ho il kernel stock della rom non ho bisogno di cambiare kernel... Ma sul playstore trovo 3 app come boeffla sound (control, config, config2) quale mi serve?
Anche noi siamo su stock, Boeffla Sound Control e basta.
https://play.google.com/store/apps/d...r.boefflasound
Ce n'è una sola comunque, non tre!
Attenzione che col modding bisogna fare le cose con calma non di corsa sennò si briccano i barattoli. ;)
-
Quote:
reS28raM
Con boeffla sound ce n'è 3 :)
http://s28.postimg.org/slcppjznd/Scr...7_14_35_50.jpg
-
Confermo ce ne sono 3.
Interessa anche a me…. Io ho kernel della omni, posso usare boeffla sound? Che impostazioni? Esiste una guida?
Grazie
-
Quote:
massdass
Confermo ce ne sono 3.
Interessa anche a me…. Io ho kernel della omni, posso usare boeffla sound? Che impostazioni? Esiste una guida?
Grazie
No, non puoi perché hai detto che ce ne sono tre. :)
Ci sono tre Boeffla ma un solo Boeffla Sound, le altre due sono per la configurazione del kernel Boeffla.
Prova google ma non credo ci sia una guida, sopra ho dato alcuni consigli, per l'equalizzatore io uso fantastica (che nel kernel si chiama eargasm lol), un altro consiglio è di settare l'audio virtuale (adesso non ricordo il nome esatto, espansione stereo?) a 15 e non di più. Cuffia in testa e regolare... ;)
-
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male il boeffla sound non posso utilizzarlo con kernel della omni
-
Quote:
massdass
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male il boeffla sound non posso utilizzarlo con kernel della omni
Hai capito male!
L'app boeffla sound puoi utilizzarla con kernel stock omni.
Le altre 2 invece sono per i settaggi del kernel con kernel boeffla.
-
-
Ma ogni volta che aggiorno la ROM perdo il root?????
-
Quote:
melos87
Ma ogni volta che aggiorno la ROM perdo il root?????
Si, nel primo post c'è scritto.
Scarica SuperSU 1.93 da xda, flasha, e poi in impostazioni di SuperSU abilita lo script di backup così non ti succede più. ;)