Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho messo oggi la omni e direi che funziona molto bene, veloce e stabile. Devo capire bene i consumi prima di tenerla per un po'...
Non ho trovato il modo per disabilitare quell'odioso (almeno per me :)) suono di notifica ripetitivo che non si spegne sin che non si fa uno swipe verso il basso, qualcuno sa dirmi come fare??
Grazie!!
-
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti di Google: "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve."
Lo fa solo con i contatti
-
Qualcuno ha fatto funzionare Final Fantasy 4 su questa ROM? Non mi va ne con ART ne con Dalvik....
-
Buonasera ragazzi, è la prima volta che mi appresto a fare modding son l'S3 (ne ho fatto tantissimo con l'S2) e vorrei provare questa rom con il vostro aiuto.. Ora ho la 4.3 stock ITV e vorrei se possibile un elenco di ciò che precisamente dovrei fare per arrivare a montare la rom.. grazie a chiunque mi aiuterà :D
-
ho installato la rom,l'ultima nightly,quando faccio per installare le gapps (che sono quelle del primo post) non me le fa installare .qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giothai
ho installato la rom,l'ultima nightly,quando faccio per installare le gapps (che sono quelle del primo post) non me le fa installare .qualcuno sa spiegarmi il perchè?
retifico,ora funziona tutto...risolto:)
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi, è la prima volta che mi appresto a fare modding son l'S3 (ne ho fatto tantissimo con l'S2) e vorrei provare questa rom con il vostro aiuto.. Ora ho la 4.3 stock ITV e vorrei se possibile un elenco di ciò che precisamente dovrei fare per arrivare a montare la rom.. grazie a chiunque mi aiuterà :D
Nessuno che mi aiuta?
-
Quote:
altrudagiorgio
Nessuno che mi aiuta?
leggi il la prima pagina,ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno...
-
Quote:
giothai
leggi il la prima pagina,ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno...
1. Root con AUTOROOT (Odin)
2. Flash recovery TWRP (Odin)
3. Triangle away
..e poi continuo con le istruzioni in prima pagina?
-
Quote:
altrudagiorgio
1. Root con AUTOROOT (Odin)
2. Flash recovery TWRP (Odin)
3. Triangle away
..e poi continuo con le istruzioni in prima pagina?
Requisiti
- Una recovery aggiornata. Raccomandata: TWRP 2.6.3.1 a questo link (Garantisce la compatibilità con aggiornamenti OTA, potete installarla con recovery-tools dal Play Store) Testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
- Un minimo di conoscenza sul modding
Downloads
Nightly builds:
Index of /i9300/
Gapps
Per il momento usate le Gapps fornite dal team Paranoid, consiglio il FULL MODULAR PACKAGE
Installazione
- Scaricate le Gapps e l'ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
- Riavviate e godetevi KitKat
- !!!ATTENZIONE!!! Perderete i permessi di root consiglio questa zip da installare tramite recovery per ripristinarli.
poi continua a leggere ,comunque è in evidenza sulla prima pagina di questa discussione