Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giothai
Requisiti
- Una recovery aggiornata. Raccomandata: TWRP 2.6.3.1 a questo link (Garantisce la compatibilità con aggiornamenti OTA, potete installarla con recovery-tools dal Play Store) Testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
- Un minimo di conoscenza sul modding
Downloads
Nightly builds:
Index of /i9300/
Gapps
Per il momento usate le Gapps fornite dal team Paranoid, consiglio il FULL MODULAR PACKAGE
Installazione
- Scaricate le Gapps e l'ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
- Riavviate e godetevi KitKat
- !!!ATTENZIONE!!! Perderete i permessi di root consiglio questa zip da installare tramite recovery per ripristinarli.
poi continua a leggere ,comunque è in evidenza sulla prima pagina di questa discussione
I primi tre punti che ho scritto vanno bene? Grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
I primi tre punti che ho scritto vanno bene? Grazie
Quasi: subito dopo il root la prima cosa è un backup della cartella /efs con l'imei, cerca l'app hc-ktool sul playstore e salvane una copia sul cell e una sul pc. Dopo aver installato la recovery e prima di usare triangle away cerca la thread sul bootloader ics e installa quello perché triangle away non funziona in modo affidabile con i bootloaders da jelly bean in poi. Usa la versione vecchia di triangle che trovi nella thread del bootloader, è l'unica che funziona sempre ;) Ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico di triangle sul playstore.
Una volta installata la rom e flashato supersu vai nelle opzioni di supersu e abita lo script di backup.
Non c'è altro, buon lavoro! :)
-
Quote:
reS28raM
Quasi: subito dopo il root la prima cosa è un backup della cartella /efs con l'imei, cerca l'app hc-ktool sul playstore e salvane una copia sul cell e una sul pc. Dopo aver installato la recovery e prima di usare triangle away cerca la thread sul bootloader ics e installa quello perché triangle away non funziona in modo affidabile con i bootloaders da jelly bean in poi. Usa la versione vecchia di triangle che trovi nella thread del bootloader, è l'unica che funziona sempre ;) Ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico di triangle sul playstore.
Una volta installata la rom e flashato supersu vai nelle opzioni di supersu e abita lo script di backup.
Non c'è altro, buon lavoro! :)
Dopo posso tornare tranquillamente alla 4.3? Il bootloader ics non è che mi crea problemi? :-[
-
Quote:
altrudagiorgio
Dopo posso tornare tranquillamente alla 4.3? Il bootloader ics non è che mi crea problemi? :-[
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419 così saprai come fare per tornare tutto stock ;)
Edit:
corretto link
-
Quote:
startrek
Il link è venuto male... :rolleyes:
Comunque, no; funziona su KitKat tanto più su JellyBean. ;)
-
Sera a tutti. Spero di nn fare domande già trattate. Cmq con art funziona? E il wifi direct fubziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
reS28raM
Il link è venuto male... :rolleyes:
Comunque, no; funziona su KitKat tanto più su JellyBean. ;)
Mi basta riflashare il firmware che ho ora giusto?
-
Quote:
altrudagiorgio
Mi basta riflashare il firmware che ho ora giusto?
È nella guida che ti è stata indicata. :rolleyes:
-
per fare gli aggiornamenti via OTA ho messo la recovery TWRP l'ultima versione,ogni volta che scarico l'aggiornamento mi manda il telefono in modalità recovery ,e da li non so cosa devo fare per aggiornare all'ultima naghtly,non trovo nessun file zip .qualcuno può dirmi come devo fare per aggiornare la rom ?
-
salve..ho problemi col microfono,ed e' la seconda volta..solo io?? chi mi chiama mi sente a malapena..questo dopo l'ultimo aggio..
l'altra volta con un formattone + stock ho risolto..non volevo rifare tutto pero' mi sa...