Visualizzazione stampabile
-
CyanDelta, con l'ultimo aggiornamento, ha aggiunto il supporto alle ROM Omni!
È giunto il momento di disattivare OpenDelta e di tornare (come ai vecchi tempi con Cyano) ai VERI aggiornamenti incrementali !!
Qui il post su Google+ dove vengono anche spiegate le differenze con l'app nativa di Omni : https://plus.google.com/106181930246...ts/ZkkDZUvaFwd
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/y2epapet.jpg
-
Come si disattiva opendelta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massdass
Come si disattiva opendelta?
Come si disattivano tutte le app:
Impostazioni/app/tutte/opendelta/disattiva!
-
Quote:
micpfdl
Mi spieghi la differenza? Grazie
-
Quote:
melos87
Mi spieghi la differenza? Grazie
Supponiamo che dal 20 febbraio tu non abbia più effettuato alcun aggiornamento. Oggi, 28 febbraio, decidi di passare alla nuova nightly:
• con Opendelta non scaricherai solo un "delta" file ma anche tutti quelli che hai saltato tra le due nighlty ( dal 20 al 28 ).
• con CyanDelta invece scaricherai un solo "delta" file risparmiando tempo e dati (che poi è lo scopo primario dell'aggiornamento incrementale).
-
Posso flashare la ROM con la CWM touch 6.0.4.8? Perche la philz mi da problemi con il mio dispositivo
-
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo e ora mi inserisco qui per chiedere dei pareri. Sono passato da GNex a S3 da poco, ma ovviamente stavo pensando di mettere la 4.4 per vedere come si comporta il signorino. Mi sapere dire come va questa ROM? è già stabile?
-
Quote:
Locaa92
Posso flashare la ROM con la CWM touch 6.0.4.8? Perche la philz mi da problemi con il mio dispositivo
Certo ! Ma se cerchi la totale compatibilità (aggiornamenti in automatico da recovery) devi passare alla TWRP
-
Quote:
Jacopoandroid
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo e ora mi inserisco qui per chiedere dei pareri. Sono passato da GNex a S3 da poco, ma ovviamente stavo pensando di mettere la 4.4 per vedere come si comporta il signorino. Mi sapere dire come va questa ROM? è già stabile?
Non ha mai avuto problemi di stabilità (neppure all'inizio).
Figurarsi ora, dopo 4 mesi di sviluppo.
Il Top delle aosp ad oggi (te lo dice uno che veniva da 3 anni di Cyano)!
E promette ancora molto (multi-windows & more).
-
ho installato la omnirom attraverso questi passi:
1) deep clean 2 come da guida presente sul sito
2) flash recovery mod ( twrp )
3) flash omnirom + gaap
il sistema funziona perfettamente e si aggiorna. unico neo ho il modem i9300XX EMC2. prima utilizzavo il firmware base i9300 4.2.2 di samsung con modem nelk2, il wifi aveva una potenza leggermente maggiore ma il maggior gap lo riscontro nel 3g.....dove prima prendeva 1/2 tacche l'h3g ora difficilmente prende una tacca.
con omnirom quale modem mi consigliate nelk2 o mi consigliate altri? RIL o SENZA RIL? anche se conosco la procedura per flashare il modem potreste specificarmi i passaggi??(con odin sarebbe meglio)
grazie :)