Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
vorrei provare la ROM, la fotocamera come funziona? La batteria? Ci sono dei bug?
Ciao e grazie!
-
secondo me va da dio questa rom,a parte il fatto di non avere il toggle per abilitare e disabilatare la connessione dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
giothai
secondo me va da dio questa rom,a parte il fatto di non avere il toggle per abilitare e disabilatare la connessione dati
???
Ci sono tutti i toogle (connessione dati compreso).
-
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare la rom ma mi da errore, come recovery monto la TWRP, cosa posso fare?
-
Lo swipe funziona non va in crash la tastiera!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare la rom ma mi da errore, come recovery monto la TWRP, cosa posso fare?
Se la TWRP è quella consigliata in prima pagina e hai difficoltà ad effettuare l'installazione puoi provare a riscaricare la ROM in quanto forse il pacchetto è danneggiato
-
Quote:
verypeople
ho installato la omnirom attraverso questi passi:
1) deep clean 2 come da guida presente sul sito
2) flash recovery mod ( twrp )
3) flash omnirom + gaap
il sistema funziona perfettamente e si aggiorna. unico neo ho il modem i9300XX EMC2. prima utilizzavo il firmware base i9300 4.2.2 di samsung con modem nelk2, il wifi aveva una potenza leggermente maggiore ma il maggior gap lo riscontro nel 3g.....dove prima prendeva 1/2 tacche l'h3g ora difficilmente prende una tacca.
con omnirom quale modem mi consigliate nelk2 o mi consigliate altri? RIL o SENZA RIL? anche se conosco la procedura per flashare il modem potreste specificarmi i passaggi??(con odin sarebbe meglio)
grazie :)
Assolutamente senza RIL che non è compatibile, per l'installazione c'è la thread apposta, scegli il migliore per il tuo operatore per eventuali consigli chiedi là che è una 3d specializzata ;)
Il wifi dipende dal kernel non dal modem, per il funzionamento giudicherei più dall'uso quotidiano e da test con il trasferimento file che dalle varie tacche, opinione personale...
-
Quote:
Falfa
Se la TWRP è quella consigliata in prima pagina e hai difficoltà ad effettuare l'installazione puoi provare a riscaricare la ROM in quanto forse il pacchetto è danneggiato
Ciao,
ci ho provato ma durante l'installazione mi da questo messaggio: set_metadata_recursive: some changes failed. Error executing updater binary im zip '/extern error flashing ziip '/external_sd/omni...
Cosa posso fare?
-
Ciao ragazzi, domanda: nel caso volessi provare questa rom, per avere la fotocamera completamente funzionante, devo flashare anche la camera mod presente al terzo post o i bug sono stati risolti nel corso del tempo?
-
Ciao ragazzi,
vorrei installare l'applicazione e-mail di samsung(quella di android 4.3) è possibile? Qualcuno può postare l'APK? Per attivare il power menu esteso?