Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
???
Ci sono tutti i toogle (connessione dati compreso).
allora sono io che non riesco a trovarlo,puoi mettere uno screenshoot?
-
Quote:
giothai
allora sono io che non riesco a trovarlo,puoi mettere uno screenshoot?
A destra del WiFi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/e7y5e6ym.jpg
Ti ricordo anche che molti toogle (es WiFi , connessione dati, volume, standby, geolocalizzazione etc) sono, per così dire, "sfogliabili".
Con un semplice swipe (da destra o da sinistra) ti mostrano altre impostazioni!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao,
ci ho provato ma durante l'installazione mi da questo messaggio: set_metadata_recursive: some changes failed. Error executing updater binary im zip '/extern error flashing ziip '/external_sd/omni...
Cosa posso fare?
Si, decisamente è lo zip che è danneggiato, scaricane un' altra copia, questa volta con il suo .md5sum però e mettili nella stessa cartella.
-
Quote:
micpfdl
A destra del WiFi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/e7y5e6ym.jpg
Ti ricordo anche che molti toogle (es WiFi , connessione dati, volume, standby, geolocalizzazione etc) sono, per così dire, "sfogliabili".
Con un semplice swipe (da destra o da sinistra) ti mostrano altre impostazioni!
1000 grazie..dei toggles "sfogliabili" l'ho scoperto solo ora grazie a te
-
Quote:
giothai
1000 grazie..dei toggles "sfogliabili" l'ho scoperto solo ora grazie a te
Di nulla!!
C'è l'apposito tasto per ringraziare 👍
-
Quote:
Aries27
Ciao ragazzi, domanda: nel caso volessi provare questa rom, per avere la fotocamera completamente funzionante, devo flashare anche la camera mod presente al terzo post o i bug sono stati risolti nel corso del tempo?
ripropongo la domanda ;)
-
Rimessa... beh è la migliore ROM... peccato che talvolta la musica "salti" :(
-
Quote:
Al3xI98O
Rimessa... beh è la migliore ROM... peccato che talvolta la musica "salti" :(
A me sembra di aver capito che è un problema di performance del telefono (infatti a me non lo fa), kernel custom con undervolt oppure governor su powersafe?
-
Quote:
reS28raM
A me sembra di aver capito che è un problema di performance del telefono (infatti a me non lo fa), kernel custom con undervolt oppure governor su powersafe?
Con Ultima ROM (base stock) con undervolt e governor powersafe nessunissimo problema. Con CM11 senza nessuna modifica al kernel (quello stock senza nulla) la musica saltella... boh :)
-
Ciao ragazzi,
Ho provato ad assegnare un comando al tasto menu(lunga pressione per chiudere le app) ma non lo esegue, qualche consiglio?