Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolo89
Ciao,
come si fa ad impostare?
Apri la fotocamera.
Per la modalità foto:
• Tap su "cerchio vuoto"
• Tap sull'icona "impostazioni"
• Tap su "altre opzioni" (icona uguale a quella delle impostazioni)
Storage > Scheda SD
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ugurysuj.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/y6unu2u2.jpg
Per la modalità video:
• Tap su "cerchio vuoto"
• Tap su "impostazioni"
Storage > Scheda SD
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/8e9amu8u.jpg
-
ciao ragazzi
mi hanno consigliato questa rom per la sua semplicità e leggerezza, e soprattutto per l'efficacia delle sue prestazioni
innanzitutto è stabile?
poi volevo sapere se ha qualche bug che può essere fastidioso (tipo la fotocamera con cm)
inoltre avendo android 4.3 brand 3 in poche parole dovrei fare il root (ovvio), sbrandizzarlo, installare il 4.4.2 (tramite odin?) e poi installare questa rom con le istruzioni in prima pagina?
-
Quote:
SakuragiRokorouta
ciao ragazzi
mi hanno consigliato questa rom per la sua semplicità e leggerezza, e soprattutto per l'efficacia delle sue prestazioni
innanzitutto è stabile?
poi volevo sapere se ha qualche bug che può essere fastidioso (tipo la fotocamera con cm)
inoltre avendo android 4.3 brand 3 in poche parole dovrei fare il root (ovvio), sbrandizzarlo, installare il 4.4.2 (tramite odin?) e poi installare questa rom con le istruzioni in prima pagina?
No fai cosi:
root+recovery e debrand
Poi ti salvi tutto su esterna e fai anche un format sdcard (sezione mount e storage) sempre da recovery, seguì i passaggi in prima pagina e sei apposto
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi, a me non da la possibilità di settare lo storage per le foto. Monto la nightly del 9-03.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Sono appena tornato alla omni dopo qualche mese. Oltre al salvataggio su sd esterna cosa hanno aggiunto?
-
Quote:
vasilel
Ragazzi, a me non da la possibilità di settare lo storage per le foto. Monto la nightly del 9-03.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho provato e funziona, prova un wipe cache e dalvik
Quote:
MatSio90
Buongiorno a tutti. Sono appena tornato alla omni dopo qualche mese. Oltre al salvataggio su sd esterna cosa hanno aggiunto?
Omniswitch sound pack e altri piccoli miglioramenti...
Io volevo chiedere invece cosa servissero queste due feature
La prima quando la attivo (anche riavviando) non noto nessun cambiamento
Per la seconda invece non capisco se bisogna attivarla o meno e cosa cambierebbe
-
Ciao a tutti, sono tornato alla OMNI dopo qualche mese da Imperium.
Ho un problema però: il telefono non si connette al BT della macchina Nissan. Altri dispositivi li vede tranquillamente.
Qualcuno ha problemi di questo tipo? Ha risolto? Ho la nightly del 9/3
-
Quote:
vasilel
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, probabilmente hai utilizzato delle Gapps che hanno sostituito l'app fotocamera della ROM con un'altra versione. Per installare quella di default puoi andare a pescarla con un file manager da memoria interna/OpenDelta/nomedellanighlty.zip/system/app/ e installare camera2. A questo punto però avrai due fotocamere. Per far fuori l'altra eliminala da root/system/app dovrebbe essere google.camera o qualcosa del genere ;)
EDIT: Segnalo anche che è stata rilasciata la TWRP 2.7 (appena inserito il link in prima pagina)
-
Se qualcuno ha fatto un'installazione pulita di recente vorrei sapere se il roaming dati è ancora attivo di default e se i permessi di root vadano ancora installati con zip a parte, in modo da tenere aggiornata la prima pagina con informazioni corrette. Se avete altre cose da segnalare fatelo qui se a beneficio di tutti, o direttamente a me in privato se sono solo modifiche da apportare in prima pagina, grazie!
-
Quote:
Doppiadi
Se qualcuno ha fatto un'installazione pulita di recente vorrei sapere se il roaming dati è ancora attivo di default e se i permessi di root vadano ancora installati con zip a parte, in modo da tenere aggiornata la prima pagina con informazioni corrette. Se avete altre cose da segnalare fatelo qui se a beneficio di tutti, o direttamente a me in privato se sono solo modifiche da apportare in prima pagina, grazie!
Doppiadi!! Bentornato!!
Faccio al caso tuo (ho fatto le pulizie di casa settimana scorsa :D ) ...
1) Roaming ancora attivo di default
2) Zip per il root sempre flashato a parte