Visualizzazione stampabile
-
Ho letto qualche post qui e qualcuno su xda, vedo che è una buona rom in fase di sviluppo e mi piace, vorrei flasharla ma su xda ho letto che c'è un errore con Whats App, qualcuno di voi che ha flashato l'ultima release, quella di oggi, ha avuto qualche problema ad installare e far funzionare Whats App? La fotocamera funziona? Gli screenshot?
Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario1999
Ho letto qualche post qui e qualcuno su xda, vedo che è una buona rom in fase di sviluppo e mi piace, vorrei flasharla ma su xda ho letto che c'è un errore con Whats App, qualcuno di voi che ha flashato l'ultima release, quella di oggi, ha avuto qualche problema ad installare e far funzionare Whats App? La fotocamera funziona? Gli screenshot?
Grazie mille..
I problemi con whatsapp ci sono solo se passi al nuovo runtime sperimentale ART, che Google ha introdotto in KitKAt affinché gli sviluppatori comincino a testarlo in vista di un futuro abbandono di dalvik. Se lasci dalvik (caldamente consigliato al momento!) non c'è nessun problema ;)
EDIT: idem per fotocamera e screenshoot, per me nessun problema
-
Quote:
Doppiadi
I problemi con whatsapp ci sono solo se passi al nuovo runtime sperimentale ART, che Google ha introdotto in KitKAt affinché gli sviluppatori comincino a testarlo in vista di un futuro abbandono di dalvik. Se lasci dalvik (caldamente consigliato al momento!) non c'è nessun problema ;)
EDIT: idem per fotocamera e screenshoot, per me nessun problema
Non capisco chiaramente quando parli di dalvik, se ho capito bene, se non faccio wipe dalvik in recovery, non ho nessun tipo di problema?
-
Quote:
Rosario1999
Grazie mille..
appena flashata l'ultima nightly nessun problema con whatsapp
-
che mi dite delle foto? ho sentito che sono stati introdotti dei nuovi driver e che dovrebbero migliorare la qualità, è vero?
-
Quote:
Rosario1999
Non capisco chiaramente quando parli di dalvik, se ho capito bene, se non faccio wipe dalvik in recovery, non ho nessun tipo di problema?
Puoi fare pure wipe dalvik!! Dalvik per dirla molto semplicemente è il motore che fa girare le app, e in futuro verrà abbandonato a favore di ART, un altro "motore" sviluppato da Google. I motivi sono due: risolvere alcune controversie legali con Oracle sull'utilizzo di Dalvik (che è appunto di Oracle), e cosa che a noi interessa maggiormente far girare più velocemente le applicazioni. Ma sto divagando, andiamo al punto: non preoccuparti di nulla e usala come una rom normale!!!
-
Quote:
micpfdl
Oltre allo splendido lavoro della experimental (che gran lavoro che stanno facendo, sono senza parole) altre buone notizie:
finalmente con la nighlty di oggi, riesco anche io ad accedere alla fotocamera, che ora funziona in tutto e per tutto (ricordo che fino a ieri, per me, era riavvio ad ogni tentativo).
Ora resta solo il problema degli screenshot (quando provo a farne uno il terminale si blocca. Son costretto a riavviare togliendo la batteria o con la pressione prolungata del tasto accensione).
ma quindi la rom experimental (con la butter revolution rotfl) non coincide con la nightly odierna?
-
Quote:
Kele
ma quindi la rom experimental (con la butter revolution rotfl) non coincide con la nightly odierna?
Esatto! Son 2 release diverse.
[Experimental e Nighlty 20]
-
Quote:
loken
che mi dite delle foto? ho sentito che sono stati introdotti dei nuovi driver e che dovrebbero migliorare la qualità, è vero?
La qualità delle foto mi sembra buona, ma secondo me non raggiunge sicuramente la qualità delle fotocamera stock!
-
Ecco alcune foto di esempio per farvi un'idea, ovviamente sono i file originali, senza alcun tipo di modifica:
- Esterno
- Macro
- Interno semibuio con flash
- Interno semibuio senza flash
Esposizione, bilanciamento del bianco e saturazioni sono corretti, c'è un po' troppo rumore per i miei gusti anche con buona luminosità ma i dettagli sono conservati.