Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Doppiadi!! Bentornato!!
Faccio al caso tuo (ho fatto le pulizie di casa settimana scorsa :D ) ...
1) Roaming ancora attivo di default
2) Zip per il root sempre flashato a parte
Grazie, un saluto anche e te, in effetti sono un po' preso ultimamente ma ogni tanto sbircio il forum. Dunque è tutto invariato in tal senso, per questo non avevo ricevuto lamentele :)
Io sto aggiornando periodicamente e l'ultima installazione pulita è ormai di metà Dicembre. Nessun problema, ma qualche sporadico riavvio c'è (uno ogni 2-3 giorni ) il che mi porterà a breve a fare una bella ripulita a mia volta..
-
Quote:
Doppiadi
Grazie, un saluto anche e te, in effetti sono un po' preso ultimamente ma ogni tanto sbircio il forum. Dunque è tutto invariato in tal senso, per questo non avevo ricevuto lamentele :)
Io sto aggiornando periodicamente e l'ultima installazione pulita è ormai di metà Dicembre. Nessun problema, ma qualche sporadico riavvio c'è (uno ogni 2-3 giorni ) il che mi porterà a breve a fare una bella ripulita a mia volta..
Esatto li avevo anche io prima della "pulizia".
Spariti !!
-
Sarà che ero abituato dalle prime versioni ma lo zip di supersu lo flasho sempre :D
Dalle discussioni su G+ e XDA a momenti arriveranno novità interessanti
-
Quote:
Locaa92
Sarà che ero abituato dalle prime versioni ma lo zip di supersu lo flasho sempre :D
Dalle discussioni su G+ e XDA a momenti arriveranno novità interessanti
Qualche anticipazione? :)
-
Quote:
Doppiadi
Ciao, probabilmente hai utilizzato delle Gapps che hanno sostituito l'app fotocamera della ROM con un'altra versione. Per installare quella di default puoi andare a pescarla con un file manager da memoria interna/OpenDelta/nomedellanighlty.zip/system/app/ e installare camera2. A questo punto però avrai due fotocamere. Per far fuori l'altra eliminala da root/system/app dovrebbe essere google.camera o qualcosa del genere ;)
EDIT: Segnalo anche che è stata rilasciata la TWRP 2.7 (appena inserito il link in prima pagina)
Hey, bentornato. :)
Già avuto un problemino, chi vuole usare aromafm con twrp 2.7 deve prima installare la recovery e fare un reboot e solo dopo installare aromafm perché sennò su alcuni cell con sd esterna (s3, s4) i permessi non vengono letti correttamente (SELinux) e aromafm non installa.
La recovery viene sviluppata all'interno di OmniROM comunque, alla fine della compilazione ci si ritrova con il suo recovery.img oltre allo zip della rom... credo l'ultima versione presente in omni prima della 2.7 fosse la 2.6.3.7, anche se non ho provato... fortissimo. :thumbup:
-
Ragazzi io per uscire un po' dal stile stock samsung volevo mettere questa rom oppure la Resurrection Remix ma sono più attirato da questa...
Cosa mi potete dire voi?
È stabile? Ha lag/ impuntamenti?
È reattiva e fluida? La fotocamera è meglio o peggio o uguale? E la ram e piena sempre sui 550/600 mb?
Insomma volevo sapere un vostro parere che la montate da ormai un po di tempo..
PS: Scusate per tutte queste domande :)
-
Quote:
amir2012
Ragazzi io per uscire un po' dal stile stock samsung volevo mettere questa rom oppure la Resurrection Remix ma sono più attirato da questa...
Cosa mi potete dire voi?
È stabile? Ha lag/ impuntamenti?
È reattiva e fluida? La fotocamera è meglio o peggio o uguale? E la ram e piena sempre sui 550/600 mb?
Insomma volevo sapere un vostro parere che la montate da ormai un po di tempo..
PS: Scusate per tutte queste domande :)
Ciao amir2012,
io personalmente mi trovo da dio!!!! Non ho mai avuto un lag o riavvio, reattiva e fluida e la fotocamera funziona perfettamente(puoi anche salvare su SD esterna)!
Come RAM io sono sempre sui 450/500, a 600 raramente ci arrivo.
Personalmente te la consiglio!!!!
-
Ciao...qualcuno di voi ha provato ad attivare ART al posto di DALVIK??? io l'ho fatto domenica...a parte che non mi sembra di vedere grandi miglioramenti, da quando l'ho attivata è gia due volte che il telefono si riavvia da solo e va in boot loop....mi tocca togliere la batteria , aspettare un momento ..rimetterla e poi va bene..stamattina appunto, dopo la seconda volta ho provato a fare un wipe...vediamo se ricapita....
-
Quote:
Maercs
Ciao...qualcuno di voi ha provato ad attivare ART al posto di DALVIK??? io l'ho fatto domenica...a parte che non mi sembra di vedere grandi miglioramenti, da quando l'ho attivata è gia due volte che il telefono si riavvia da solo e va in boot loop....mi tocca togliere la batteria , aspettare un momento ..rimetterla e poi va bene..stamattina appunto, dopo la seconda volta ho provato a fare un wipe...vediamo se ricapita....
Se la differenza sia sostanziale o no se ne può discutere, ma comunque problemi non deve darne.
Io penso la differenza in prestazioni ci sia perché ho provato ART già da subito, senza farmi perciò influenzare da pareri e critiche di altri e l'ho vista, poi non credo che Google sia stupida, se l'ha creata e distribuita un motivo c'è, loro la differenza l'hanno vista, e dalla prossima release di Android diverrà probabilmente la macchina virtuale ufficiale di Android, chissà che diranno i tanti detrattori allora... su questi cell vige ferrea la legge dell'effetto placebo, cioè ci si suggestiona l'uno con l'altro... delle nuove librerie Qualcomm per la GPU un sacco di utenti dice che velocizzano l'interfaccia grafica mentre nel changelog non c'è nulla che lo giustifichi, solo bugfixes e nuove funzioni nel profiler. Effetto placebo...
Detto questo al momento uso Dalvik e mi trovo benissimo, si campa anche senza ART che è pure sperimentale attualmente.
-
Quote:
reS28raM
Se la differenza sia sostanziale o no se ne può discutere, ma comunque problemi non deve darne.
Io penso la differenza in prestazioni ci sia perché ho provato ART già da subito, senza farmi perciò influenzare da pareri e critiche di altri e l'ho vista, poi non credo che Google sia stupida, se l'ha creata e distribuita un motivo c'è, loro la differenza l'hanno vista, e dalla prossima release di Android diverrà probabilmente la macchina virtuale ufficiale di Android, chissà che diranno i tanti detrattori allora... su questi cell vige ferrea la legge dell'effetto placebo, cioè ci si suggestiona l'uno con l'altro... delle nuove librerie Qualcomm per la GPU un sacco di utenti dice che velocizzano l'interfaccia grafica mentre nel changelog non c'è nulla che lo giustifichi, solo bugfixes e nuove funzioni nel profiler. Effetto placebo...
Detto questo al momento uso Dalvik e mi trovo benissimo, si campa anche senza ART che è pure sperimentale attualmente.
ciao , non ho detto che non ci son differenze ,dico solo che no son sotanziali ;) , almeno per quelle poche cose che ho provato fino ad ora :) , ero incuriostio e la sto' provando :) non mi faccio influenzare , io testo sempre di persona :D settimana prossima se mi gira faccio unsntallazione pulita di omnirom , formattando tutto il cell , anche la sd interna e facendo un hard reset :) , magari i riavvi degl iultimi mtre giorni sono dovuti alle mille nighly installate una dopo l'altra senza mai fare reset ;)