Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maercs
ciao , non ho detto che non ci son differenze ,dico solo che no son sotanziali ;) , almeno per quelle poche cose che ho provato fino ad ora :) , ero incuriostio e la sto' provando :) non mi faccio influenzare , io testo sempre di persona :D settimana prossima se mi gira faccio unsntallazione pulita di omnirom , formattando tutto il cell , anche la sd interna e facendo un hard reset :) , magari i riavvi degl iultimi mtre giorni sono dovuti alle mille nighly installate una dopo l'altra senza mai fare reset ;)
Non mi riferivo a te, è che sono un po' brontolone a volte, leggo troppi forum rotfl ;)
Si, purtroppo un hard reset ogni tanto ci vuole... non ringrazierò mai abbastanza i dev di titanium che ci permettono di salvare pure i dati con le app, senza saremmo uomini morti rotfl! :D
-
Ciao a tutti, attualmente uso una Imperium su base Sammy, con la quale mi trovo bene, ma spesso mi piace girare sulle AOSP
che mi sono sempre piaciute per l'immediatezza, velocità e reattività...purtroppo ho sempre avuto problemi con la fotocamera e videocamera...
La registrazione dei video in particolare mi risultava sempre a scatti una volta in play e quando registravo per proporzioni sullo schermo
risultavano allungate e non giuste...provato tutte le fotocamere sul market ma era un problema di AOSP...
Su questa Omni come si comporta la fotocamera? E i Video?
Grazie mille.
-
Grandi cambiamenti in arrivo per quanto riguarda l'audio:
https://gerrit.omnirom.org/#/c/6110/ #mGerrit
Il bug che faceva aumentare il consumo della batteria dopo aver ricevuto una chiamata su tutti i dispositivi Samsung smdk4412 su tutte le rom AOSP È STATO FISSATO!!!
La patch verrà applicata dopo le importanti fixes di @Gupta indicate sopra, quindi fra qualche giorno.
Uno zip flashabile contenente il bugfix per tutte le rom aosp correnti è già disponibile su xda... :D
Thread di riferimento http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2680631
Una linea di codice. :p
-
ciao , ho notato che anche facendo un hard reset , poi installazione della rom da zero , nelal sd interna del cell rimangono sempre cartelle vecchie , c'e' un modo per far sparire tutto in modo da avere una memoria interna veramente pulita ?
-
Ho un problema che mi affligge: dopo aver aggiornato all'ultima nightly non funzione più il Play Store con il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a rifleshare le Gapps ma l'installazione fallisce con il messaggio "error status 7" o qualcosa di simile. Sapete aiutarmi?
P.S. Come recovery monto l'ultima Philz
-
Quote:
gabbajose
Ho un problema che mi affligge: dopo aver aggiornato all'ultima nightly non funzione più il Play Store con il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a rifleshare le Gapps ma l'installazione fallisce con il messaggio "error status 7" o qualcosa di simile. Sapete aiutarmi?
Quello è l'errore tipico di una recovery non compatibile, forse hanno aggiornato la PhilZ e ora ha qualche problema, prova a riflashare tutto con TWRP 2.7
-
Quote:
Locaa92
Io volevo chiedere invece cosa servissero queste due feature
La prima quando la attivo (anche riavviando) non noto nessun cambiamento
Per la seconda invece non capisco se bisogna attivarla o meno e cosa cambierebbe
Uppino per me :D
-
Quote:
reS28raM
[quote name="gabbajose" post=5408397]Ho un problema che mi affligge: dopo aver aggiornato all'ultima nightly non funzione più il Play Store con il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
Quello è l'errore tipico di una recovery non compatibile, forse hanno aggiornato la PhilZ e ora ha qualche problema, prova a riflashare tutto con TWRP 2.7[/QUOTE]
Ho risolto installando una versione precedente delle Gapps
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Locaa92
Uppino per me :D
La prima è facile: dovrebbe mostrare le velocità in down e up del wifi, configurabile in kbits mbits ecc. Devi configurare quella sotto (status bar traffic monitor) per vedere qualcosa.
La seconda è nuova anche per me, dash clock? Lol, non so cos'è.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/sezyza8e.jpg
-
Ragazzi sbaglio o è uscito un'aggiornamento?
Perchè in automatico mi ha scaricato lo zip di aggiornamento.
EDIT: Comunque ho installato lo zip e poi per riavere i permessi di root ho riflashato lo zip ma nulla non ho l'app superuser sul cellulare, ho provato a flashare due volte ma nulla.. Che faccio??