Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Anche io ho questo problema,pero sei fai il video,registra normale...quindi non so se dipende dall'app o dall'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie...anche a me i video registrati si vedono mene, ma è terribile vederli così...il fatto è che appena ho installato la rom con super wipe, questo problema non me lo dava...dopo il primo aggiornamento invece ha iniziato a farmi lo scherzetto...per ora ho risolto con Camera Awesome, l'unica fotocamera sul market che non mi fa questo scherzo...
-
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti google. Quando la attivo mi da il cerchietto con le due freccette e un punto esclamativo e nell'account google mi dice: "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve"
Il problema è che è sempre stato così.
Qualcuno sa come risolvere o ha lo stesso problema?
-
Ragazzi ho fatto delle "scoperte" che magari ad alcuni posso essere utili..
Nella status bar (quando al tiriamo giù) il 3G si può attivare cliccando sull'icona delle tacche, e poi alcune si posso capovolgere andando a girare con uno swipe.
Io non lo sapevo quindi magari può tornare utile ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti google. Quando la attivo mi da il cerchietto con le due freccette e un punto esclamativo e nell'account google mi dice: "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve"
Il problema è che è sempre stato così.
Qualcuno sa come risolvere o ha lo stesso problema?
Ho anche io questo problema...
-
Ma se installo il kernel Boeffla e poi aggiorno la nightly devo rimettere il boeffla di nuovo ogni volta???
-
ciao a tutti , lunedi ho fatto una installazione pulita partendo dall'ultima nighly , wipe cache e dalvik , flash rom , riavvio ... cancellato cartella boeffla kernel , in recovery , di nuovo wipe cache e dalvik, flashato script di pulizia , flaschato kernel boeffla , avviato tutto normalmente , installato boeffla config v2 , applicato profilo e tutto ok , da lunedi non ho avuto alcun tipo di riavvio , lag o blocco, , testo ancora qualche giorno ma semrba essersi stabilizzato tutto :)
-
Una curiosità, voi utilizzate ART su questa rom? Ci sono reali vantaggi in termini di velocità e batteria?
Inoltre volevo sapere come ci si doveva comportare, una volta attivato ART, con gli aggiornamenti...bisogna sempre cancellare Cache e Dalvik dopo l'update?
Grazie mille.
-
Quote:
melos87
Ma se installo il kernel Boeffla e poi aggiorno la nightly devo rimettere il boeffla di nuovo ogni volta???
Si, perché l'aggiornamento sovrascrive il kernel cyano. Se utilizzi cyandelta puoi inserire il kernel nella cartella cyandelta e selezionarlo come zip aggiuntivo dalle impostazioni dell'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gabbajose
Si, perché l'aggiornamento sovrascrive il kernel cyano. Se utilizzi cyandelta puoi inserire il kernel nella cartella cyandelta e selezionarlo come zip aggiuntivo dalle impostazioni dell'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
OK... Grazie.... Ma anche voi se fatte un video non riuscite a inviarlo con whatsapp?
-
Quote:
melos87
OK... Grazie.... Ma anche voi se fatte un video non riuscite a inviarlo con whatsapp?
Si stesso identico problema!! Che rabbia! Speriamo risolvano presto (nightly 19-03)