Segnalo che con la nightly di oggi è stata inserita la blacklist per le chiamate, a chi questo nome non dicesse nulla si tratta di una lista di numeri indesiderati da bloccare in entrata.
Visualizzazione stampabile
Segnalo che con la nightly di oggi è stata inserita la blacklist per le chiamate, a chi questo nome non dicesse nulla si tratta di una lista di numeri indesiderati da bloccare in entrata.
Ragazzi anche voi avete problema che riguarda la visualizzazione di video dall'app di facebook??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho aggiornato e non ho piu il problema, che si presentava anche con youtube e altre app. Ma ora ho risolto aggiornando :)
Scusa ma non riesco a trovare la blacklist[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GrJve.jpg
Devi andare su telefono -> impostazioni -> blacklist
Ragazzi ho notato che il calendario è davvero "difettoso" nel senso che non riesce a sincronizzarsi con il mio account google... Ho anche provato a cancellare dati e reinserire tutto ma non va... Ho notato anche un peggioramento della fotocamera, non registra correttamente e dopo qualche scatto si blocca..
Monto la nightly del 23 marzo
ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?
[quote name="Kele" post=5445251]ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?[/QUOTE]
Io provengo da cyano e li avevo molti problemi...invece uso OmniRom da Gennaio e non ho mai avuto un crash
Inviato dal mio GT-I9300
Raga mi serve una mano,se io vado in impostazioni - prestazioni - cpu e vado a modificare manualmente la freq. min e max poi non riesco a capire come riportare il valore a 0 (con 0 il telefono regola la freq. automaticamente in base al governor)