Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho visto dei video su g+ che facevamo vedere il multiwondow su omni. Nel dettaglio swipe dal lato destro usciva una lista di app e tenendo premuto su una di loro usciva apri in finestra, lui ne apriva tre e le riuscì a a gestire un po come si fa sul PC. Le allargata appena le tappa una delle tre passava in primo piano ec. Ma nelle nightly x s3 già c'è questa funzione?
EDIT: Ecco il video
https://plus.google.com/107971916147...ts/XZy1cRG8ZHc
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Ragazzi ho visto dei video su g+ che facevamo vedere il multiwondow su omni. Nel dettaglio swipe dal lato destro usciva una lista di app e tenendo premuto su una di loro usciva apri in finestra, lui ne apriva tre e le riuscì a a gestire un po come si fa sul PC. Le allargata appena le tappa una delle tre passava in primo piano ec. Ma nelle nightly x s3 già c'è questa funzione?
EDIT: Ecco il video
https://plus.google.com/107971916147...ts/XZy1cRG8ZHc
No, ancora non è stata implementata. monto nightly del 25-03. Poco fa ho visto sulla community ufficiale di google+ che l'hanno aggiunta al nexus 7 2012 ma non so se in versione unofficial oppure official.
-
Qualcuno sa se funziona l'otg con questa rom?
-
Ma per caso qualcuno ha mai provato a cambiare il font di sistema con applicazioni come iFont o Font installer root?
-
Quote:
fip
Raga mi serve una mano,se io vado in impostazioni - prestazioni - cpu e vado a modificare manualmente la freq. min e max poi non riesco a capire come riportare il valore a 0 (con 0 il telefono regola la freq. automaticamente in base al governor)
Al riavvio dovrebbe resettarsi da solo se non hai attivato set on boot, io uso boeffla quindi non saprei consigliarti
Quote:
ciccius
Ma per caso qualcuno ha mai provato a cambiare il font di sistema con applicazioni come iFont o Font installer root?
Io personalmente no ma ricordo che alcuni avevano problemi con rootbox e il relativo font changer
-
ragazzi a me e' gia qualche volta che capita una cosa strana , apro un app, facebook per esempio piuttosto che whatsapp...la uso un po' e quando la chiudo sotto trovo un altra app aperta o_O
adesso per esempio chiudendo whatsapp mi son trovato aperto lime ...ieri invece chiudendo facebook la rubrica del cell e un'altra volta il market di amazon... da quando succede sto' attento a chiudere sempre le app , per verificare appunto questa cosa , ma ogni tanto succede
-
Quote:
Maercs
ragazzi a me e' gia qualche volta che capita una cosa strana , apro un app, facebook per esempio piuttosto che whatsapp...la uso un po' e quando la chiudo sotto trovo un altra app aperta o_O
adesso per esempio chiudendo whatsapp mi son trovato aperto lime ...ieri invece chiudendo facebook la rubrica del cell e un'altra volta il market di amazon... da quando succede sto' attento a chiudere sempre le app , per verificare appunto questa cosa , ma ogni tanto succede
Anche a me è successo un paio di volte, ma dovrebbe esser stato sistemato con le ultime versioni
-
Da qualche giorno ho qualche FC e qualche riavvio del tel.... E in più è un po lento... Penso che l'installazione di tutte le nightly mi obblighi adesso a fare una bella installazione pulita... Come mi consigliate di procedere per farlo uscire bello nuovo di fabbrica naturalmente con la omnirom su? :)
-
sapete se funziona l'otg su omni rom?
-
@ilmoro
funziona funziona...