Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se non si risponde a una domanda semplicemente per due motivi (secondo me):
-La si reputa inutile
-Non si sa risposta
[Detto ciò non rispondere a questa mia affermazione perchè si va Off Topic e non si può]
Quote:
Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
Da qualche giorno ho qualche FC e qualche riavvio del tel.... E in più è un po lento... Penso che l'installazione di tutte le nightly mi obblighi adesso a fare una bella installazione pulita... Come mi consigliate di procedere per farlo uscire bello nuovo di fabbrica naturalmente con la omnirom su?
Per la tua domanda la risposta è ovvia:
Il ripristino di fabbrica dalla rom va bene, se vuoi fare un lavoro fatto bene fai tutti i dovuti wipe da recovery così sei tranquillo.
-
Scusate la domanda magari poco inerente...Ma sono l'unico che capisce poco o nulla dei Changelog? Non esiste una traduzione per "esseri umani"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Non riesco ad attivare il Wi-Fi Direct
-
I Changelog non mi sembrano così complicati, magari sono termini strani perchè non li avete mai sentiti.
@packardbell Su questo non so aiutarti non saprei anche perchè non lo uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Ragazzi se non si risponde a una domanda semplicemente per due motivi (secondo me):
-La si reputa inutile
-Non si sa risposta
[Detto ciò non rispondere a questa mia affermazione perchè si va Off Topic e non si può]
Il ripristino di fabbrica dalla rom va bene, se vuoi fare un lavoro fatto bene fai tutti i dovuti wipe da recovery così sei tranquillo.
Se non posso rispondere alla tua domanda perchè vado in off-topic allora non rispondere proprio... Penso che reindirizzare ad una guida...come quella che ho trovato per il deep clean non dovrebbe essere così difficile per un utente esperto come te...
Comunque visto che sto seguendo quella guida per ripulire il cell e mettere questa ottima ROM, ho notato che prima devo capire quale modem ho... La sigla è: I9300XXUFME7. E' precedente all'MG4 o no?
Questo modem è integrato con la ROM o lo avevo da prima?
Grazie
-
Quote:
packardbell
Non riesco ad attivare il Wi-Fi Direct
Nessuna novità sul Wi-Fi direct?
-
Quote:
melos87
[quote name="amir2012" post=5487183]Ragazzi se non si risponde a una domanda semplicemente per due motivi (secondo me):
-La si reputa inutile
-Non si sa risposta
Se non posso rispondere alla tua domanda perchè vado in off-topic allora non rispondere proprio... Penso che reindirizzare ad una guida...come quella che ho trovato per il deep clean non dovrebbe essere così difficile per un utente esperto come te...
Comunque visto che sto seguendo quella guida per ripulire il cell e mettere questa ottima ROM, ho notato che prima devo capire quale modem ho... La sigla è: I9300XXUFME7. E' precedente all'MG4 o no?
Questo modem è integrato con la ROM o lo avevo da prima?
Grazie[/QUOTE]
Non saprei dirti, scrivi nel topic riguardante la guida e attendi risposte li.
Per il WiFi Direct mi sa ancora nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho flashato questa rpm però quando vado a flashare super su non funziona...come mai?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ho flashato questa rpm però quando vado a flashare super su non funziona...come mai?
Clicca qui