Clicca qui
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho appena flashato la rom e sembra ottima.
solo una domanda:
- ho acquistato un tema che modifica i toggles e le icone nelle settings del telefono (flux for cm11) compatibile, in teoria, con le aokp.
secondo voi c'è un modo per utilizzare questo tema sulla OMNI? nelle settings non trovo la voce theme o temi.
grazie mille
Mi consigliate di provarla o no? Provengo da stock... Bug noti? Grazie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate io avrei una domanda sulla blacklist delle chiamate...praticamente non funziona: ho inserito un numero ma continuo a ricevere comunque le chiamate; sbaglio qualcosa io o altri hanno riscontrato questo problema? Grazie!
Ciao a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti, non me li vede.
Ora ho su la nightly del 5 aprile, e se vado anche a fare un controllo manualmente, mi dice sistema aggiornato... Ho controllato sul sito della omnirom e siamo alla nightly del 8 aprile... Che devo fare?
Hai le caratteristiche richieste? Ovvero la recovery TWPR se non ricordo male (comunque le trovi a iniziò post) se no aggiorna manualmente da recovery tanto perdi solo 1 minutino in più :)
E poi non perdi i dati personali ne app e il resto
Sì ho l'ultima twrp 2.7 messa apposta per la omnirom... Comunque ho riprovato stamattina ed è andato... Che strano... Prima però mi segnalava che c'era un aggiornamento nelle notifiche, ora proprio da quando ho la twrp, ma forse è un caso, non me li segnala più...
Per gli utenti "Omni" interessati >> Skygo 1.6.1 mod perfettamente funzionante!
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm