Ma questa homemade da chi è fatta? Come mai ha tutte queste feature molto interessanti che non sono presenti sulle nightly?
Visualizzazione stampabile
Ma questa homemade da chi è fatta? Come mai ha tutte queste feature molto interessanti che non sono presenti sulle nightly?
Scusate ma vedo male io o il thread principale della rom su xda non c'è più? Vedo solo molte rom che usano omni come base...
Vedi malissimo rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524285
E conta ben 647 pagine. Non ha rivali :D
Salve a tutti! Ho questo sistema operativo sul mio smartphone da Dicembre circa e non ho mai capito come funzioni il compositore vocale. Infatti quando lo attivo mi compare sempre la scritta ''Avvio...'', di conseguenza all''inizio credevo che l'applicazione fosse in fase di sviluppo ma non funziona neanche adesso.. quindi sono io che non riesco ad attivarlo oppure non funziona a nessuno?? Grazie in anticipo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare i permessi delle app da sostituire per far funzionare il cm theme engine?
Se qualcuno ha letto il thread su xda sa di cosa sto parlando. Io proprio non so come impostarli.
Sinceramente non lo ho mai capito manco io, a volte, dando i comandi in inglese, qualcosa fa (o meglio faceva perchè la ho disattivata rotfl)
EDIT: scusate ma non sono ancora praticissimo di questo forum, ho scordato il quote rotfl Il messaggio è in risposta a Marco7777
Ciao a tutti io ho problemi con la sincronizzazione del calendario con il mio account hotmail vorrei sapere se è normale o devo impostare qualcosa di particolare. Grazie. P.S. nelle impostazioni dell'account la voce sincronozza calendario e vistata e il calendario è quello di google.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ieri ho installato la nightly del 21/04/2014....(premetto che io aggiorno ogni tanto e quindi ho saltato parecchie versioni);
volevo sapere cosa c'è di nuovo in questa versione,perchè nel changelog non c'è scritto niente..grazie a chi risponderà ;)
Quindi se, come dici tu, ne hai "saltate parecchie", dovrei star qui a riportarti tutti i changelog di tutte le nightly che non hai flashato?????
Dai su ... aggiorna e fai prima!
Se volete, eccovi un'app che sa il fatto suo riguardo ai changelog Omni:
https://play.google.com/store/apps/d...ster.changelog