Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maercs
grazie polmone76 ma con il fullwipe se poi riaccendi il telefono la rom e' ancora li :D solo ti richiede tutto come la prima installazione :) , per sd interna che intendi ??? formattarla ?? ... mi sono perso su questo punto...
Che recovery hai?
-
Quote:
polmone76
Che recovery hai?
Philz touch ^_^
-
Ok perfetto nulla di più semplice allora, nella sezione wipe c'è un'opzione per fare un wipe profondo compreso di system e varie, usa quello, ma non uscire dalla recovery perché brasa tutto il sistema è se riavvii sei senza nulla. Fatto quel wipe profondo installi la nuova rom.
In alternativa esiste uno zip da flash are da recovery che si chiama superiore, lo trovi spulciando nel forum, che fa lo stesso e in più ti formatta anche la memoria sd interna.
Ovviamente questo file più la nuova rom devono essere su microsd esterna, altrimenti non vai da nessuna parte.
-
perfetto , grazie mille ! :D
ultimo dubbio : ma se braso tutto , una volta installata la rom mi ritrovo la philz o devo rimetterla ?
-
Quote:
Maercs
perfetto , grazie mille ! :D
ultimo dubbio : ma se braso tutto , una volta installata la rom mi ritrovo la philz o devo rimetterla ?
Nessun problema la recovery non viene toccata.
-
Quote:
polmone76
Con la CMW manualmente, ti scarichi l'ultima release e via, col la TWRP puoi andare in aggiornamenti di sistema, fargli scaricare e flashare tutto da solo.
Cioè scarico l'ultimo aggiornamento lo metto nell'sd e procedo da ricovery? ma perdo tutti i dati?
-
Con la ultima nightly ho un problemino con le notifiche whatsapp. Se mi arriva un messaggio, tiro giù la tendina, tocco il messaggio ma non lo apre. Apro manualmente whatsapp e mi riarriva la notifica. Anche a voi?
-
Quote:
dany0wnz
Cioè scarico l'ultimo aggiornamento lo metto nell'sd e procedo da ricovery? ma perdo tutti i dati?
Se non fai wipe data non perdi nulla, puoi aggiornare tranquillo.
-
ma è solo a me che dal 25 aprile non ricevo piu aggiornamenti nightly? per caso anche a voi è cosi?
-
Quote:
giothai
ma è solo a me che dal 25 aprile non ricevo piu aggiornamenti nightly? per caso anche a voi è cosi?
io ricevo la notifica come tutti i giorni :)