Questi dovrebbero essere già gli ultimi driver, se volete appena riesco posso organizzare un confronto con un altro S3 fermo alla 4.1.2 Samsung. Ma non credo che le differenza saranno eclatanti.
Visualizzazione stampabile
Installata la experimental ma non trovo differenze con l'ultima nightly. Se non nella fotocamera con il difetto graficorotfl
Beh..di sicuro non sei vittima dell'effetto placebo! Io avevo notato maggiore fluidità delle animazioni e dell'interfaccia in genere, specie nello scrolling all'interno di app e nell'apertura di pannelli a scorrimento. Sulla parte 3D non mi sono soffermato molto, ma leggevo di discreti miglioramenti anche nei giochi.
Salve è obbligatorio il wipe data se provengo da cm10.2?
ciao, grazie per la rispost intanto ^^
comunque ho provato e il cell mi rimane fermo sulla schermata iniziale... poi ho provato col wipe data ed è andato tutto a buon fine... peccato...
comuqnue ci riprovo senza wipe più tardi, mi dispiacerebbe perdere tutte le impostazioni...
Ma con audio come ve la cavate?? Con alcuni giochi soffro del problema anche con audio tasti disattivati
Ciao a tutti... stasera ho provato ad installare questa Nightly ... ho fatto cosi... dovrebbe essere giusto
prima la Nightly
poi le gapps
poi wipe data
e reboot
tutto ok la ro è partita , configurazione fatta, tutto ok... però non avevo segnale .... a quel punto, cosa dovrei fare?
p.s
intanto ho rimesso il backup della mia attule rom...
grazie a tutti
ciaooo
Ciao a tutti,
ho appena flashato la nightly 20, provengo da una PA 4.3 e devo dire che pur essendo ancora in alpha mi ha sorpreso davvero in positivo!
Attualmente, a parte rarissime volte in cui mi arresta il play store non ho rilevato bugs, ho giocato con dead trigger 2 e non da alcun problema...anzi.
Spero che la batteria duri più della PA.
Unica nota negativa, se così può definirsi, è la fotocamera.
Non so se sia un problema comune ma ho problemi di distorsione dell'immagine (che tra l'altro mi accadeva pure con la PA). Ad 8MP ad esempio dovrebbe scattare le foto in 4:3, cosa che fa, però durante il live-view la mostra in 16:9. Può essere una cosa di poco conto, ma la trovo abbastanza fastidiosa.
Problema risolvibile cmq app per fotocamera diverse (ho utilizzato camera zoom)
qualcuno di voi ha notato tale distorsione? (notabile facendo il passaggio da 8MP a 6MP - wide)