Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Per passare da omni a cm o viceversa, bisogna per forza fare un full wipe o basta un wipe system?
È necessario un full wipe in questo caso
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti monto ormai questa rom da più di 1 mese e devo dire che mi trovo bene, ma prima sulla stock avevo installato "Samsung smart View" adesso se provo ad installarla mi dice che il dispositivo non è supportato.
Esiste una soluzione?
Grazie.
P.S. non che ne necessiti esageratamente ma se c'è perchè non usarlo.
No, di norma le app Samsung sulle ROM AOSP come questa non ci girano, vale anche per l'utente che chiedeva della fotocamera.
Purtroppo nessuno ci si è ancora messo a scrivere un emulatore, tecnicamente dovrebbe essere possibile anche in mancanza del codice sorgente Samsung, su altre piattaforme è stato fatto. Magari un giorno... ;)
-
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
-
Quote:
dany0wnz
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
Art su omnirom non dà alcun problema,piuttosto ci sono alcune app non compatibili, personalmente non ho mai utilizzato questa runtime perché incompatibile con exposed.La batteria ha una durata molto buona, con kernel boeffla sono arrivato a 3 ore di schermo ma c'è anche chi le ha superate
-
Ciao a tutti! Sto per installare questa rom...avete un modem da consigliarmi?
Grazie!
-
Quote:
marcomazzurco
Ciao a tutti! Sto per installare questa rom...avete un modem da consigliarmi?
Grazie!
La scelta del modem dipende dal tuo operatore,se anche tu come me hai TRE ti consiglio il modem NEUGNA2
-
Io ho Tim, ma ne vorrei flashere anche uno no brand... Come kernel lascio quello di default della rom... Ma non visto che la rom non tocca il modem lo voglio cambiarlo perché il mio non mi soddisfa più... Uno no brand che si comporta bene quale è? Io avevo visto il primo della lista dei no brand... Finiva con a8 se non sbaglio... E buono?
-
Rom eccezionale!!! Complimentissimi...una cosa...Google Now con la funzione volcale si può installare? Se si, come? Grazie
-
Quote:
marcomazzurco
Io ho Tim, ma ne vorrei flashere anche uno no brand... Come kernel lascio quello di default della rom... Ma non visto che la rom non tocca il modem lo voglio cambiarlo perché il mio non mi soddisfa più... Uno no brand che si comporta bene quale è? Io avevo visto il primo della lista dei no brand... Finiva con a8 se non sbaglio... E buono?
Tieni presente che oltre all'operatore influisce sulla ricezione anche la zona in cui ti trovi,ad ogni modo come no-brand mi ero trovato bene con il modem XXUMGK6
-
Quote:
Falfa
Tieni presente che oltre all'operatore influisce sulla ricezione anche la zona in cui ti trovi,ad ogni modo come no-brand mi ero trovato bene con il modem XXUMGK6
Ti ringrazio, proverò ;)
Ascolta ma in questa rom c'è la possibilità di mettere per esempio il wifi thetering, o lo sfondo di blocco schermata? Grazie