Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Ti ringrazio, proverò ;)
Ascolta ma in questa rom c'è la possibilità di mettere per esempio il wifi thetering, o lo sfondo di blocco schermata? Grazie
Il wifi thetering è presente mentre per lo sfondo di blocco mi sembra sia stato implementato, non posso darti la certezza perché non uso omnirom da un mesetto e proprio non ricordo
-
Ragazzi è normale che quando faccio i wipe prima di installare la rom la recovery mi chiede di installare prima supersu? Io l ho installato ho fatto bene?
-
Ma la fotocamera interna è baggata o è un problema mio? Vi spiego, se imposto come risoluzione 1.9 megapixel, con qualsiasi app di fotografia, la foto scattata esce quadrata...se invece abbasso la risoluzione la foto esce zoommata.
-
Ciao ragazzi, ho due domande da fare, a voi funziona il wifi direct? e la funzione hotspot?
-
Ragazzi ma il supersu che si flasha dopo aver installato la rom, a me non si è messo nel menu applicazioni però compare nel menu impostazioni in basso... È normale che appare solo lì oppure devo riflashare?
-
Quote:
giovannib
Ma la fotocamera interna è baggata o è un problema mio? Vi spiego, se imposto come risoluzione 1.9 megapixel, con qualsiasi app di fotografia, la foto scattata esce quadrata...se invece abbasso la risoluzione la foto esce zoommata.
nessuno riesce a verificare?
-
Quote:
giovannib
nessuno riesce a verificare?
A me funziona... Prova a fare I 3 wipe e riflasha la rom...
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi ma il supersu che si flasha dopo aver installato la rom, a me non si è messo nel menu applicazioni però compare nel menu impostazioni in basso... È normale che appare solo lì oppure devo riflashare?
anche a me è nel menu impostazioni ,e credo sia giusto,a me funziona correttamente
-
-
Quote:
packardbell
Nessuno ha verificato?
Si a me funzionano...