Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
packardbell
Ciao ragazzi, ho due domande da fare, a voi funziona il wifi direct? e la funzione hotspot?
Nessuno ha verificato?
-
Vi capita che su whatzapp quando riproducete una vostra registrazione vocale il volume è bassissimo?
-
Quote:
marcomazzurco
Vi capita che su whatzapp quando riproducete una vostra registrazione vocale il volume è bassissimo?
L'audio "registrato" è basso SEMPRE (video, note vocali su keep etc etc) ed è così da almeno un mese.
-
Quote:
reS28raM
No, di norma le app Samsung sulle ROM AOSP come questa non ci girano, vale anche per l'utente che chiedeva della fotocamera.
Purtroppo nessuno ci si è ancora messo a scrivere un emulatore, tecnicamente dovrebbe essere possibile anche in mancanza del codice sorgente Samsung, su altre piattaforme è stato fatto. Magari un giorno... ;)
Ok grazie per la risposta
Approfitto per chiedere altro, dopo una disinstallazione eseguita con es gestore file ho problemi con google play service mi dice che il servizio si è interrotto in modo anomalo e non riesco più ad installare nulla dal play store esiste una soluzione o devo reinstallare?
Gapps già reinstallate ma nulla.
Grazie
-
Ma gli aggiornamenti (quotidiani) che la rom si fa, occupano memoria? Dove devo andare per cancellarli? Grazie
-
Quote:
marcomazzurco
Ma gli aggiornamenti (quotidiani) che la rom si fa, occupano memoria? Dove devo andare per cancellarli? Grazie
se usi cyandelta gli aggiornamenti li scarica in automatico cosi come ti fa cancellare gli aggiornamenti del giorno prima
-
Quote:
giothai
se usi cyandelta gli aggiornamenti li scarica in automatico cosi come ti fa cancellare gli aggiornamenti del giorno prima
No io aggiorno direttamente da Recovery... Fa tutto lui, ma non so se li elimina una volta installati...
-
Quote:
micpfdl
L'audio "registrato" è basso SEMPRE (video, note vocali su keep etc etc) ed è così da almeno un mese.
Ma c'è un modo per risolvere? :(
-
Quote:
marcomazzurco
No io aggiorno direttamente da Recovery... Fa tutto lui, ma non so se li elimina una volta installati...
non lo so nemmeno io :Drotfl:D:)rotfl
-
Quote:
giothai
non lo so nemmeno io :Drotfl:D:)rotfl
Ragazzi tranquilli che vengono eliminati, o meglio viene integrato il file di aggiornamento nella zip completa, rimane quella che è identica in tutto e per tutto alla zip che scarichereste intera il giorno medesimo