Grazie doppiadi! Quindi la zip che giorni fa ho flashato ogni flash viene sostituita con l aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente ne hai due perché verosimilmente la zip che hai flashato era in una cartella diversa da quella che usa la rom per conservare gli aggiornamenti, e continuerai ad averne due: quella che hai usato in origine e quella costantemente aggiornata.
ragazzi ho un problema nel mettere lo sfondo. praticamente appena cambio sfondo mi crasha il launcher3,ho provato in qualsiasi maniera ma nada. voi avete riscontrato questo bug? se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma ogni volta che faccio le operazioni per flashare la rom all' uscita dalla recovery mi dice di installare il root... Io ho sempre fatto yes... Andava fatto?
credo ci sia un enorme bug in OmniROM... ho sempre installato lultima official nighly usando CyanDelta o OpenDelta riscontrando sempre lo stesso problema e cioè che mi si cancellasse il PlayStore dopo laggiornamento. Ultimamente sto riscontrando problemi di freeze e crash in particole del processo com.android.systemui e sto uscendo pazzo!
Ora neanche a farlo apposta oggi ho aggiornanto come di consueto all ultima nightly del 22/05/2014 e in modo assurdo al riavvio non solo era scomparso il Play Store ma un altra trentina di applicazioni!!!!! Tra cui addirittura il rooting!!!!!!!!!!!!!!! Ora ho provato riflashare lo zip UpdateSuperSU.zip e le GApps e ancora peggio mi risultano altre 40 applicazioni perse! Scomparse cancellate! Come è possibile!? Avevo raggiunto un 260 applicazioni e ora puff! Come mai??? E ciò succede anche se faccio un installazione da Wipe completo cioè alinizio sparisce solo il PlayStore dopo laggiornamento...
Ragazzi a voi e capitato quando flashare rom che vi chiede dopo i wipe di fare root? Io ho messo yes... Ho fatto bene?
Salve ragazzi! Da una settimana sto provando questa ROM!!! Come fluidità non ci sono rivali e come batteria non c'è male! Voi quanto riuscite a fare di schermo?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/3uta7a4a.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/7edy7u6a.jpg