Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me performance bel menu non appare... Può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Ragazzi a me performance bel menu non appare... Può essere?
Ho risolto ragazzi, ve lo scrivo se qualcuno volesse abilitarlo e come me non ci è riuscito... Tappate un pò di volte (5/6 volte) su impostazioni_info sul telefono_numero build ed avrete km menu "sviluppatore"
-
Quote:
Enzogs3
Ma solo a me per attivare il 3G ci mette 20 o anche 30 secondi ?? Può essere il modem della stock che avevo che crea problemi??
Quote:
melos87
Anche a me stessa cosa...
Quote:
giothai
anche a me stessa cosa sempre 20/30 secondi per connettersi ...anche io ho operatore 3 e modem I9300NEUGMJ1..........però prima avevo la rom miui e si connetteva subito,secondo me è proprio la omni che è cosi lenta a far connettere
Quote:
micpfdl
Monto lo stesso modem da sempre (NELK2 per H3G) e sono con Omni dalle origini.
Ebbene, tale lentezza nell'andare in 3G non è mai esistita prima.
Ti confermo che il problema si è manifestato solo nell'ultimo periodo (2 mesi circa).
Edit: con la nightly di oggi (12 maggio) non è ancora stato risolto.
Ciao a tutti anch'io con la tre ho questo problema (con wind invece tutto ok). Ho risolto andando nelle impostazioni e settando manualmente l'apn della tre (tre.it) che non era "flaggato". Ora la riconnessione è veloce come con la wind. In pratica bisogna andare in impostazioni\altro...\Reti mobili\Nomi punti di accesso. Io mi ritrovo 2 apn (uno della tre e uno fastweb) nessuno era "flaggato" ed ho messo il segno di spunta a quello della tre. Probabilmente i 30/40 secondi per la riconnessione venivano spesi per cercare l'apn adatto all'operatore (in quanto non settato). Spero di esservi stato utile.
-
A voi capita che mentre siete in chiamata la connessione 3g si stacca da sola e poi al termine riprende a collegarsi?
-
Ciao ragazzi!
ho letto la guida ed ho installato alla perfezione la Rom e sono molto soddisfatto.
Avrei poche domande per chiarire il resto:
1) Una volta installata la Rom avevo letto che si perdevano i permessi di root. Come faccio a riattivarli? Sicuramente c'era una guida ma me la sarò persa per strada.
2) Nel mio S3 era presente la Radio Fm ora non più. E' possibile installarla di nuovo?
3) Ho provveduto a fare un backup generale prima dell'installazione. Le uniche voci nelle quali ho avuto problemi a ripristinare erano Calendario e Note. Il file .csv in google calendar non va mentre le note in Keep come faccio ad installarle?
4) Quando mi notifica in automatico un nuovo aggiornamento e me lo scarica, posso installarlo tranquillamente o dovrei salvare i dati?
Grazie mille per la pazienza. A presto.
-
Quote:
fausto975
Ciao a tutti anch'io con la tre ho questo problema (con wind invece tutto ok). Ho risolto andando nelle impostazioni e settando manualmente l'apn della tre (tre.it) che non era "flaggato". Ora la riconnessione è veloce come con la wind. In pratica bisogna andare in impostazioni\altro...\Reti mobili\Nomi punti di accesso. Io mi ritrovo 2 apn (uno della tre e uno fastweb) nessuno era "flaggato" ed ho messo il segno di spunta a quello della tre. Probabilmente i 30/40 secondi per la riconnessione venivano spesi per cercare l'apn adatto all'operatore (in quanto non settato). Spero di esservi stato utile.
Grandissimo! Adesso va anche a me!
-
Quote:
number12
Ciao ragazzi!
ho letto la guida ed ho installato alla perfezione la Rom e sono molto soddisfatto.
Avrei poche domande per chiarire il resto:
1) Una volta installata la Rom avevo letto che si perdevano i permessi di root. Come faccio a riattivarli? Sicuramente c'era una guida ma me la sarò persa per strada.
2) Nel mio S3 era presente la Radio Fm ora non più. E' possibile installarla di nuovo?
3) Ho provveduto a fare un backup generale prima dell'installazione. Le uniche voci nelle quali ho avuto problemi a ripristinare erano Calendario e Note. Il file .csv in google calendar non va mentre le note in Keep come faccio ad installarle?
4) Quando mi notifica in automatico un nuovo aggiornamento e me lo scarica, posso installarlo tranquillamente o dovrei salvare i dati?
Grazie mille per la pazienza. A presto.
Tentativo di risposta ;)
1 - Devi attivare un opzione che trovi nei settaggi di SuperSU, poi fà tutto da se, backup e ripristino ad ogni flash.
2 - No, nessun software Samsung funziona sulla rom, l'alternativa è UL-Spirit, la trovi su XDA. A me non funzionava ma era una versione datata. Dicono che ė molto bella, meglio della Samsung, infatti la versione a pagamento costa un'occhio.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
3 - Veramente avrebbe dovuto ripristinarle al primo accesso alla rete tramite la sincronizzazione di Google. Le altre sincronizzazioni ti hanno funzionato?
4 - Non serve salvare i dati, basta un nandroid di sicurezza ogni tanto giusto per stare tranquilli.
-
Ma come abilito il risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi stamane provo ad aggiornare la rom da ota ma a differenza delle altre volte arrivata alla recovery (twrp) mi da un errore sul md5 e non flash nulla... Aiuto! Ha sempre aggiornato, forse risolveranno?
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi stamane provo ad aggiornare la rom da ota ma a differenza delle altre volte arrivata alla recovery (twrp) mi da un errore sul md5 e non flash nulla... Aiuto! Ha sempre aggiornato, forse risolveranno?
Devi aver checkato sulla TWRP il comando che forza il check dell'md5sum su tutti i file, se è così disabilitalo pure tanto per il flash da OTA non serve.
Vado a naso, non hai citato esattamente l'errore che ti da ;)