Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Devi aver checkato sulla TWRP il comando che forza il check dell'md5sum su tutti i file, se è così disabilitalo pure tanto per il flash da OTA non serve.
Vado a naso, non hai citato esattamente l'errore che ti da ;)
Appare questo:
"Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no md5 file found
E: zip signature verification : failed 1
E: error installing zip file /data/..................nightly.zip
Done processing script file."
Ho provato a disabilitare la zip verification ma appena riavvio e rifaccio "installa ora" (l' aggiornamento) eccoche di nuovo da errore e nei settings della twrp rimane zip verification selezionato, forse c'è qualcosa da fare per salvare le modifiche apportate alla twrp?
-
Avete consigli? Non so come risolvere... In caso come si salvano i settaggi sulla twrp?
-
Molto probabilmente c'è stato un problema con il download del pacchetto.
-
Quote:
cianetto
Molto probabilmente c'è stato un problema con il download del pacchetto.
Quindi cancello il download dalla cartella?
-
Sì, prova. Nella peggiore delle ipotesi, lo scarichi e lo flashi a mano, per questa volta.
-
Quote:
cianetto
Sì, prova. Nella peggiore delle ipotesi, lo scarichi e lo flashi a mano, per questa volta.
Ti sembrerà strano, ma ho provato a rifare "verifica aggiormanenti"...lo ha riscaricato senza che io toccassi nulla e lo ha installato correttamente!
Fantastico, magari si è accorto (da solo!?) che il pacchetto era corrotto...boh! Meglio così...
-
Quote:
fausto975
Ciao a tutti anch'io con la tre ho questo problema (con wind invece tutto ok). Ho risolto andando nelle impostazioni e settando manualmente l'apn della tre (tre.it) che non era "flaggato". Ora la riconnessione è veloce come con la wind. In pratica bisogna andare in impostazioni\altro...\Reti mobili\Nomi punti di accesso. Io mi ritrovo 2 apn (uno della tre e uno fastweb) nessuno era "flaggato" ed ho messo il segno di spunta a quello della tre. Probabilmente i 30/40 secondi per la riconnessione venivano spesi per cercare l'apn adatto all'operatore (in quanto non settato). Spero di esservi stato utile.
a me come prima sempre tanto tempo per collegarsi
-
Ragazzi ma secondo voi si può mettere Google now in lingua italiana come sul moto x?
-
Quote:
fausto975
Ciao a tutti anch'io con la tre ho questo problema (con wind invece tutto ok). Ho risolto andando nelle impostazioni e settando manualmente l'apn della tre (tre.it) che non era "flaggato". Ora la riconnessione è veloce come con la wind. In pratica bisogna andare in impostazioni\altro...\Reti mobili\Nomi punti di accesso. Io mi ritrovo 2 apn (uno della tre e uno fastweb) nessuno era "flaggato" ed ho messo il segno di spunta a quello della tre. Probabilmente i 30/40 secondi per la riconnessione venivano spesi per cercare l'apn adatto all'operatore (in quanto non settato). Spero di esservi stato utile.
Grazie appena provato e in meno di un secondo si collega, complimenti.
Ciao
P.S. perchè c'è anche fastweb?
-
Salve volevo qualche informazione. Ho intenzione di passare a questa rom dalla cyanogenmod 11. Mi dite la procedura corretta.