Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massy83
Salve volevo qualche informazione. Ho intenzione di passare a questa rom dalla cyanogenmod 11. Mi dite la procedura corretta.
Devi seguire il primo post alla voce Installazione, cioè non puoi evitare il factory reset.
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri la omnirom con l'ultima nightly. Ho fatto un megawipe (dovevo fare un pò di pulizia), poi ho installato la neatrom 7.5 (per il modem) e poi la omnirom con il kernel boeffla. Funziona tutto bene, però quando apro la fotocamera mi appare continuamente il seguente messaggio: "failed to take picture (probably camera is busy)". La fotocamera però funziona così come per i video. Anche con l'apk google fotocamera la stessa cosa. Ho su l'ultima versione del kernel boeffla 5.3 beta 3 (ho provato sia la versione nocamfix che l'altra). Ho provato anche a cancellare i dati della fotocamera ma senza risultato. Non so se prima di installare il kernel boeffla c'era questo problema perchè non ho fatto prove. A qualcun altro è capitato?
-
Quote:
fausto975
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri la omnirom con l'ultima nightly. Ho fatto un megawipe (dovevo fare un pò di pulizia), poi ho installato la neatrom 7.5 (per il modem) e poi la omnirom con il kernel boeffla. Funziona tutto bene, però quando apro la fotocamera mi appare continuamente il seguente messaggio: "failed to take picture (probably camera is busy)". La fotocamera però funziona così come per i video. Anche con l'apk google fotocamera la stessa cosa. Ho su l'ultima versione del kernel boeffla 5.3 beta 3 (ho provato sia la versione nocamfix che l'altra). Ho provato anche a cancellare i dati della fotocamera ma senza risultato. Non so se prima di installare il kernel boeffla c'era questo problema perchè non ho fatto prove. A qualcun altro è capitato?
Prova ad installare la Omnirom senza il kernel boeffla...
-
Ho un problema
Salve a tutti ragazzi
Io ho installato questa ROM ma non so più mettere il root Anke perche ho provato a installare il file zip per ripristinare il root ma la recovery mi dice come se non fosse compatibile ...grazie per la risposta :))
-
Vi capita che quando mettete il tel in carica il led bianco a volte non si illumina? Ho visto nelle impostazioni e mi da tutti i colori "personalizzati"... Risulta anche a voi?
-
per ora non mi è mai capitato .che il led non si accenda in ricarica...
ma sono giunto a un bivio... e un dubbio mi assale .. ma come si cancellano le icone dalla schermata home? ho spostato un'icona dalla lista delle installate alla home e vorrei rimuoverla perché non la uso di frequente.. ma non ci riesco.....
-
Quote:
maxjewels
per ora non mi è mai capitato .che il led non si accenda in ricarica...
ma sono giunto a un bivio... e un dubbio mi assale .. ma come si cancellano le icone dalla schermata home? ho spostato un'icona dalla lista delle installate alla home e vorrei rimuoverla perché non la uso di frequente.. ma non ci riesco.....
Dal menu - app le disinstalli, nella home trascinandole in alto sulla x le elimini dalla schermata, invece dal menu trascinandole in alto sulla home le disinstalli (procedimento alternativo al menu app)
-
Ok ma non ho la x in alto..
-
Quote:
maxjewels
Ok ma non ho la x in alto..
Prova il louncher di Google now oppure installa Nova come louncher
-
Ho risolto... Se porti in alto l'icona diventa rossa e è fatta..