Adesso ho la Imperium 20.1
ciao
Visualizzazione stampabile
Ma le foto vengono salvate sulla memoria interna? Non c'è modo di cambiare la destinazione? Ho scoperto che tra le opzioni sviluppatore puoi selezionare come runtime "art" anche sulle nightly:)
Dove si trovano i changelog delle diverse versioni?
Hai provato a scaricare di nuovo il file, controllando con un md5sum che non sia corrotto?
Per il momento foto nella memoria interna. ART c'è ma può essere ancora prematuro, non è compatibile con alcune app
Nessun changelog ufficiale ancora, ma come scritto in prima pagina puoi leggere le modifiche direttamente su Gerrit.
Novità sulla nigthly di oggi?Mi sembra identica a quella di ieri.
Hanno aggiunto il menù prestazioni. Pian piano le cose vanno sempre meglio :D
Leggendo le modifiche apportate l'unica che interessa l'S3 è relativa alla ridotta verbosità di alcuni driver, cosa che benché possa in minima parte aumentare la durata della batteria, mi fa optare per aspettare la nightly di domani, o dopodomani chissà, se non ci sono modifiche importanti non ha molto senso installare ogni nuova nightly ;)
Piuttosto oggi provo ad usare ART come runtime e vediamo come si comporta col mio setup (finora bene). Quando tra qualche tempo le app saranno ottimizzate per ART e anche l'hardware composer funzionante sarà integrato nelle Omni ufficiali..chi lo ferma più l'S3?! :P
Ragazzi graficamente è la versione spiccicata del Nexus 5 o c'è qualche differenza?