Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjewels
Ho risolto... Se porti in alto l'icona diventa rossa e è fatta..
Perfettoooo
-
Ciao a tutti io non riesco più ad aggiornare sono rimasto bloccato all'update del 19/05 se eseguo un controllo aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato ma se controllo sul sito vedo che c'è l ultimo aggiornamento al 02/06. Possibili soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti io non riesco più ad aggiornare sono rimasto bloccato all'update del 19/05 se eseguo un controllo aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato ma se controllo sul sito vedo che c'è l ultimo aggiornamento al 02/06. Possibili soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flasha lo zip dell aggiornamento manualmente...
Edit
Quando flashamo la rom e copiamo sulla sd lo zip serve pure il file md5? A me senza di quello è andato tutto bene...
-
Quote:
marcomazzurco
Quando flashamo la rom e copiamo sulla sd lo zip serve pure il file md5? A me senza di quello è andato tutto bene...
No, è semplicemente un file di controllo che serve a capire se lo zip scaricato è integro o danneggiato. Non serve per il flash ;)
-
Ragazzi non riesco più a mettere il root al telefono. Sapete aiutarmi per caso? Avevo letto che dopo l'installazione della Rom il root spariva ma non ho capito come reinstallarlo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
number12
Ragazzi non riesco più a mettere il root al telefono. Sapete aiutarmi per caso? Avevo letto che dopo l'installazione della Rom il root spariva ma non ho capito come reinstallarlo. Grazie in anticipo.
Flesha questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
Grazie mille! Se lo flasho non perdo nessun dato giusto? Per sicurezza lo domando non si sa mai :)
-
Quote:
number12
Grazie mille! Se lo flasho non perdo nessun dato giusto? Per sicurezza lo domando non si sa mai :)
Non perdi assolutamente nulla :D
-
Ragazzi scusatemi ne approfitto ancora della vostra gentilezza per chiarirmi l'ultimo dubbio. Ho flashato questa rom e va alla grande. Ma non trovo più la radio. Esiste un APK ulteriore da installare tramite recovery per riaverla? Mentre le abilità di Screen Mirroring e DLNA come faccio a recuperarle? Grazie infinite.
-
Scusa quindi scarico da omnirom l'ultimo aggiornamento lo metto sulla SD e faccio partire da recovery installo, e non perdo nulla?