Ciao a tutti io non riesco più ad aggiornare sono rimasto bloccato all'update del 19/05 se eseguo un controllo aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato ma se controllo sul sito vedo che c'è l ultimo aggiornamento al 02/06. Possibili soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
marcomazzurco (03-06-14),vinny74 (03-06-14)
Ragazzi non riesco più a mettere il root al telefono. Sapete aiutarmi per caso? Avevo letto che dopo l'installazione della Rom il root spariva ma non ho capito come reinstallarlo. Grazie in anticipo.
number12 (03-06-14)
Grazie mille! Se lo flasho non perdo nessun dato giusto? Per sicurezza lo domando non si sa mai![]()
number12 (03-06-14)
Ragazzi scusatemi ne approfitto ancora della vostra gentilezza per chiarirmi l'ultimo dubbio. Ho flashato questa rom e va alla grande. Ma non trovo più la radio. Esiste un APK ulteriore da installare tramite recovery per riaverla? Mentre le abilità di Screen Mirroring e DLNA come faccio a recuperarle? Grazie infinite.
Scusa quindi scarico da omnirom l'ultimo aggiornamento lo metto sulla SD e faccio partire da recovery installo, e non perdo nulla?