Si dovrebbe essere corretto. A me cmq tramite OTA va tutto liscio. L'unico dubbio che ho è se sia normale e soprattutto utile aggiornare praticamente ogni giorno con la nuova Nightly lo smartphone.
Si dovrebbe essere corretto. A me cmq tramite OTA va tutto liscio. L'unico dubbio che ho è se sia normale e soprattutto utile aggiornare praticamente ogni giorno con la nuova Nightly lo smartphone.
Segnalo che, come sempre da quando è nata, Omni è la prima (più veloce di alcuni Nexus).
Con la nighltly di oggi >>> KitKat 4.4.3
Saluti ....
Purtroppo, da una settimana circa, il mio i9300 mi ha abbandonato (caduto, lcd e touch andati).
Non credo spenderò la cifra necessaria per aggiustarlo.
Speriamo di incontrarci in altre sezioni.
Ciao a tutti ragazzi e buon modding!
Ultima modifica di micpfdl; 05-06-14 alle 21:12
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Doppiadi (06-06-14)
Spunterà ?? Wipe? Vado per interpretazione
1) Se per aggiornare usi "Cyandelta, OpenDelta etc" e non ti è ancora stata notificata, è questione di minuti .....
È da poco disponibile al download sul sito Omni.
2) Wipe cache e dalvik ogni qual volta flashi una nuova nightly.
Wipe data, non ci pensare! Questa 4.4.3 è un minor update (piena di bug fix specifici per Nexus e poco altro).
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Io ho messo la 4.4.3 ma visivamente cosa dovrebbe cambiare di tangibile??
Come ben noto, di tangibile c'è solo il nuovo Google Dialer.
GoogleDialer1.1Screen2.jpg
GoogleDialer1.1Screen3.jpg
ragazzi ho appena installato la ROM, fatto wipe data-cache-dalvik-system ma resta fermo sulla BootAnimation da almeno 10 minuti, che faccio?
Ragazzi questa Rom o la CM?