Installata ieri sera.. Che dire? La miglior Rom mai provata fino adesso.. Da provare assolutamente! Stabile,veloce e fluida.. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata ieri sera.. Che dire? La miglior Rom mai provata fino adesso.. Da provare assolutamente! Stabile,veloce e fluida.. Complimenti!
L'ho installata da 1 settimana va da dio... consumi batteria ottimi, e neanche un lag.. poi insieme a clean master e il top del top... adesso la faccio installare a mia moglie sull'S2.. OOPS....mi sono reso conto che monto la 4.4.3 e sul post c'è scritto 4.4.2
Per chi usa questa rom volevo fare qualche domanda!
- le nightly sono abbastanza stabili? Quando è prevista un versione stabile?
- in questo momento arrivo da c-rom, e spesso ho problemi di surriscaldamento, e con le notifiche led, si verificano anche con questa rom?
- posso avere delle stime sulla durata della batteria?
Grazie!
Un crash in una settimana e un 50% in più di durata della batteria se installi anche clean master
Ora con l'ultimo aggiornamento non riesco a reinstallare i binari per il root
quello originale della rom e ho l'ultima TWRP.
Mi è arrivto un msg per un'aggiornamento di sistema ora .. vedo se dopo l'installazione si risolve il problema
installato l'ultimo aggiornamento di sistema e nulla di fatto
Mi consigliate un kernel differente??? io ne cerco uno stabile, questo che ho mi piace ma se non posso rootarlo .....lo cambio
Ragazzi che kernel consigliata per questa Rom?
Ho deciso di reinstallare rom e gapps per vedere se risolvo il problema che ho con il root vi terrò aggiornati ...sto scaricando le ultime gapps paranoid e poi flasho
Qualcuno sa come cambiare il font su questa Rom?
Ciao a tutti ho installato la rom 4.4.3 ieri sera con l'ultima TWRP e va da dio x ora, nessun lag e pare funzioni veramente tutto. L'unica cosa è ke la batteria si surriscalda leggermente con un uso abbastanza continuativo (10-15 minuti). E un'altra cosa: ho trovato un aggiornamento e, dopo aver scaricato lo zip, non mi permette di installarlo, la recovery non trova il file md5.qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?come li avete risolti? GRAZIE A TUTTI!!