Disattiva il check del file md5 e cosė dovresti risolvere
io invece ho rifatto un flash della ultima rom e gapps ma niente non riesco a fare il root
Visualizzazione stampabile
Disattiva il check del file md5 e cosė dovresti risolvere
io invece ho rifatto un flash della ultima rom e gapps ma niente non riesco a fare il root[/QUOTE]
Ciao,hai trovato qualche modo per cambiare il font?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il root devi flashare un file zip scaricabile dalla giuda (per AUTO-ROOT). Perdonami ma essendo nuovo del vasto mondo del modding come disattivo il check del file md5? GRAZIE!!!
dalla recovery prima di installare il file zip c'č un'opzione se usi la TWPR se usi altre recovery non ne ho idea
Ok ci provo grazie
invece io per il root ho risolto per caso ... ho lasciato il cell. senza la batteria (10 min circa) e quando ho acceso il tel era tutto ok
Ragazzi ho trovato uno zip file da installare da recovery per cambiare il font.. Si tratta del choco cookye.. Chi č disponibile a provare? Su CM11 funziona perfettamente.. Io nn riesco e nn vorrei fare un caos..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io pure ho risolto x gli aggiornamenti..bisognava deflaggare la verifica dei file zip dal menu installation della TWRP. invece x il root flashando quel zip non ho perso i permessi dopo ke ho installato omni
Gia fatto ;) grazieee