Battery drain? Ma che rom stai usando, perché lo fa solo a te, sarà che non hai fatto l'installazione come si deve? O che qualcosa è andato storto nel flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Battery drain? Ma che rom stai usando, perché lo fa solo a te, sarà che non hai fatto l'installazione come si deve? O che qualcosa è andato storto nel flash
come sarebbe a dire "che ROM stai usando"? se sono nel 3d della omni di certo non uso chessò la cyano... comunque, se controlli la sezione "batteria" noterai che in buona parte è consumata da "sistema android", ecco a te il battery drain. ho fatto molti cicli di batteria, il problema è l'aggiornamento in OTA giornaliero. Adesso ho montato la RR.
Ho fatto già 6 aggiornamenti e non ho nessun problema, il "che rom stai usando" era ironico, e comunque la batteria mi dura più del 50x100 in più
Ragazzi voi i livelli personalizzati del led notifica li avete toccati? Vorrei avere odori differenti per le notifiche ma vorrei consigli... Idem per i led di batteria... Grazie!
Niente ieri mi sono arreso e dopo tutte le prove fatte per nn incorrere più ai bug sono tornato alla rom stock samsung..
[quote name="maxjewels" post=5744125]Ho fatto già 6 aggiornamenti e non ho nessun problema, il "che rom stai usando" era ironico, e comunque la batteria mi dura più del 50x100 in più
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ogni device reagisce in modo diverso, si sa
Non è proprio così ma dipende da come installi la rom, da quali gapps monti, da quale recovery usi che altre app installi e che tipo di pulizia fai... I TELEFONI SONO TUTTI UGUALI quindi è sempre colpa dell' utente
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3
ogni device reagisce in modo diverso, si sa
Non è proprio così ma dipende da come installi la rom, da quali gapps monti, da quale recovery usi che altre app installi e che tipo di pulizia fai... I TELEFONI SONO TUTTI UGUALI quindi è sempre colpa dell' utente
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3[/QUOTE]
come l'ho installata: format system&preload + wipe data-cache-dalvik + format sd card, flash omni e flash gapps paranoid full (consigliate)
app installate da me: snap camera hdr-greenify
aggiornato il kernel flashando il boeffla e settato il profilo "zzmoove-optimal" lasciando stare il resto.
so come si installa una rom, e so che niente è andato storto. i device NON sono tutti uguali, ognuno reagisce a modo suo. anche ogni essere umano è composto da ossa,muscoli, organi eccetera, non per questo siamo tutti uguali.
Io ti do ragione per quel che riguarda il drain da flash in recovery: consuma tantissimo, solo non capisco la necessità di flashare quotidianamente, di questi tempi i cambiamenti spesso sono minimi quando si aggiorna una volta a settimana basta e avanza, si legge il changelog e si decide quando è il caso.Quote:
come l'ho installata: format system&preload + wipe data-cache-dalvik + format sd card, flash omni e flash gapps paranoid full (consigliate)
app installate da me: snap camera hdr-greenify
aggiornato il kernel flashando il boeffla e settato il profilo "zzmoove-optimal" lasciando stare il resto.
so come si installa una rom, e so che niente è andato storto. i device NON sono tutti uguali, ognuno reagisce a modo suo. anche ogni essere umano è composto da ossa,muscoli, organi eccetera, non per questo siamo tutti uguali.
Io monto la ROM dalla prima settimana che è uscita e a parte un paio di occasioni in cui i servizi "google" sono impazziti, un fenomeno questo ben noto dovuto ad attività di aggiornamento in background che google si rifiuta di documentare, i consumi della ROM sono buoni, sicuramente in linea con quelli delle altre, non di certo maggiori. Ripeto, la uso da una vita ormai anche se al momento sul S3 sto provando l'ArchiPort ma sul Nexus 5 la Omni non si tocca, la miglior ROM in assoluto.