Consiglio di installare la cwm 6.0.4.3 che ha l auto update!
Visualizzazione stampabile
dove trovo TWRP 2.6.3.1?grazie
Ragazzi bellissima questa ROM!!! Grazie !! Ho solo alcuni dubbi :
-Mi consigliate di lasciare il kernel stock o mettere boeffa o peresus ?
- non riesco ad installare whats app + plus .. È normale ?
- quando escono gli aggiornamenti si possono fare senza cancellare tutto ogni volta giusto ?
Grazie mille e complimenti !!!!!
No ci sono anch'io.. L'unica cosa negativa di questa ROM .. Proverei a mettere runtime ART!! Ma non so che effetti abbia sulle altre app già installate.. Hai provato tu?
No non ho avuto modo di provare perche oggi non ho avuto tempo di smanettarci sopra piu di tanto
E' uscito kitkat 4.4.2!
Ho letto in altri post che non funziona proprio.. Dobbiamo aspettare un aggiornamento di whats app plus.. Vabbe !! Intanto mi consigliate il kernel originale o boeffa ?
Edit : sapete anche come disattivare l'impostazione per la luce (dei tasti affianco al tasto home ) sempre accesa ogni volta che si tocca lo schermo ? Grazie
Speriamo vada tutto OK !! É essenziale whats app
La situazione attuale è questa: parti del Boeffla (il sottosistema audio) sono state incorporate nel kernel omni quindi alcuni settaggi della rom interferiscono con quelli del boeffla, mentre altri del Boeffla (governor, fdll ecc) interferiscono con quelli della rom. Io ti consiglio di seguire l'evoluzione del kernel stock lasciando la rom liscia, tanto lo sviluppo è rapidissimo. Io avevo il Boeffla e l'ho tolto... ;)
La luce dei led, fastidiosissima, si può disattivare da Boeffla Config, ma io la disabilito con uno script che sopravvive al flash perché viene lanciato da un'app al boot, quindi non risiede in /system/etc/init.d e quindi è 100% compatibile con la rom liscia. Se ti interessa ti dico come si fà, è molto semplice.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Ci sono novità?
Grazie .. Allora per ora lo provo stock.. Oggi è il primo giorno che la provo da batteria al 100% vediamo quante ore di schermo mi fa.. Riguardo alla luce se riesci a farmi sapere come si fa saresti gentilissimo. È troppo fastidiosa .. Anche il led rosso quando la batteria è scarica ! Si possono togliere tutti e due con questi script ? Grazie :)
ragazzi ieri ho provato a montare la rom senza risultati.ho una recovery vecchiotta
e da parecchio che manco dal mondo del modding....potete agevolarmi qualche link utile o spiegarmi la procedura
grazie in anticipo
devi scaricare l'ultima CWM oppure per effettuare gli aggiornamenti OTA in automatico la TWRP-2.6.3.1 (che ti consiglio).
TWRP [RECOVERY UNLOCKED] TWRP 2.6.3.1 for Android 4.4 [2013-11-19] - xda-developers
CWM ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
La procedura è quella classica per aggiornare la recovery. Altrimenti usando Recovery Tools - Flasher ( https://play.google.com/store/apps/d...erytools&hl=it ) puoi semplificare di molto la procedura, dato che selezionando il file *.img fa la procedura di installazione della recovery senza dover passare da Odin.
Io ho scaricato semplicemente la recovery e lo flashata via recobery :) scusate il gioco di parole
Quando sarà aggiornato a 4.4.2 ? Ormai si vuole sempre di più... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora l'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
Non installare busybox
Vai al tab a destra (Scripter) e premi il + in alto, come nome dello script metti quello che vuoi, come script fai un copia/incolla di questo:
#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable
#EOF
Premi Save in fondo alla finestra. Dovresti avere lo script tra gli altri, tappalo e premi run: led spenti... :)
Tappa di nuovo lo script e setta "run on boot", se fai un backup con titanium ti salverà anche lo script.
Per la luce del led al momento non ti so dire.
Ma l'active display funziona bene? O sono io che nn ho capito come funziona? Una volta attivato e mi arriva una notifica il display si accende per poco e poi basta...dove sta l'utilità?
Piccolo aiuto...Volevo cambiare la bootanimation con quella nuova google ho scaricato uno .zip ma in recovery mi dice md5 no found....come dovrei fare per mettere la nuova bootanimation con la omni? Grazie mille
Sicuro sia da flashare? Probabilmente devi solo metterla in system/media, operazione da ripetere verosimilmente ad ogni aggiornamento.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Enzogs3
Piccolo aiuto...Volevo cambiare la bootanimation con quella nuova google ho scaricato uno .zip ma in recovery mi dice md5 no found....come dovrei fare per mettere la nuova bootanimation con la omni? Grazie mille
Effettivamente credo sia da spostare ma restituisce questo errore https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mFcXx.jpg
Intanto se vuoi che funzioni deve chiamarsi esattamente come l'altra (che a sua volta dovrai rinominare in altro modo) poi prima di spostarla cambia i permessi del file in Read/Read/Read e Write solo per il proprietario.
Edit: vedendo l'errore devi anche cambiare i permessi della cartella e renderla momentaneamente riscrivibile, poi però mettila di nuovo in sola lettura!
raga ho su la temasek e volevo provare questa lho messa ma non si avviava cosi ho ripristinato il nandroid... sapete ciom'è messa a livelli du bug? perche se ha un po di problemi non mi metto a fare backup ecc
grazie :)
Ho ROM stock, brandizzato vodafone, posso seguire la guida all'installazione scritta qui, o devo fare qualche procedura diversa (mi è stato suggerito di fare il format system, ma dopo che passaggio lo dovrei fare? )?
Devi prima installare la recovery tramite odin e poi installi questa ROM le gapp il kernel se vuoi e infine il robot superuser lo trovi nel primo post
Come posso aumentare l intensità della vibrazione?? Ho il kernel boeffla
Ma aggiornando senza i vari wipe é sconsigliato ?
Io aggiorno ogni giorno senza wipe e va tt bene
Raga anche a voi capita che tipo lasciate il telefono a 37% e lo ritrovate a 38%? Di solito solo con questa percentuale , il resto va normale...grazie mille
qualcuno può dirmi se gli funziona l'app di tgcom24, specificando se usa dalvik o art? grazie...
Mi potreste dare il link della twrp 2.6.3.1? Non riesco a trovarla